All Together Now, il 6 giugno 2019 la quarta puntata con ospite Gianluca Vacchi

Michelle Hunziker canta a All together now

Prosegue, anche qui in Italia, il nuovo programma di Canale 5, All together now, condotto da Michelle Hunziker. Ma cosa va in onda nella prossima puntata del 6 giugno 2019? E quali sono i nuovi ospiti, presenti tra i giudici del “Muro umano”?

All together now, il 6 giugno 2019 la quarta puntata con Gianluca Vacchi

Stando alle anticipazioni, l’ospite che rende un po’ più preziosa la quarta puntata di All together now è Gianluca Vacchi. Questo, infatti, il personaggio atteso per il nuovo appuntamento, trasmesso dalle ore 21.35 circa di questo giovedì 6 giugno 2019.

Già prima della messa in onda della puntata, però, Vacchi si è reso protagonista sui social, grazie ad un nuovo video. Un recente filmato, infatti, mostra l’imprenditore alle prese con movenze sensuali e alla guida di un hoverboard segway in giardino.

Ma Vacchi replica o no questa performance anche nella prima serata di Canale 5? Magari anche insieme a Michelle Hunziker? Chissà. Intanto, certo è che: in rete, le immagini del caso hanno già ottenuto milioni di visualizzazioni.

Nato a Bologna, Vacchi è un “bello che balla” di 51 anni. Ad oggi, al di là del suo lavoro, è molto popolare anche sui social network, dove il suo profilo Instagram ufficiale supera la soglia di 12 milioni di followers.

All together now, il sunto delle prime tre puntate

Questo, insomma, il nuovo ospite posizionato tra giudici di All together now dopo che, nelle prime tre puntate del programma di Canale 5, la giuria – “muro umano” ha già individuato i primi semifinalisti dello show. Ecco un breve sunto di quanto accaduto.

Tra i concorrenti della terza puntata, infatti, c’è stato anche Dennis Fantina, il primo vincitore di Amici, quando all’epoca il programma targato Mediaset e Maria De Filippi si chiamava ancora Saranno Famosi.

Nella seconda e nella prima puntata, invece, i telespettatori hanno assistito a J-Ax commosso per il concorrente Luca ed all’esibizione di Augusta Procesi, che ha cantato “La vita” emozionando i giurati con la sua storia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here