X Factor Uk: tutti in piedi per Antonino, ex di Amici

antonino xfactor

Grande successo per Antonino, vincitore della quarta edizione di Amici di Maria De Filippi, ad X Factor Uk. Per lui, infatti, si sono alzati tutti in piedi. Riuscirà il cantante ad ottenere il riscontro che merita e che in Italia non pare arrivare? È presto per dirlo, ma la prima reazione di pubblico e giudici lascia ben sperare.

X Factor Uk: una nuova avventura per Antonino

Come molti cantanti hanno già fatto, con sempre vivo il desiderio di vivere solo di musica, in attesa di un successo che, per quanto riguarda il panorama italiano, tarda ad arrivare, Antonino Spadaccino, vincitore della quarta edizione del talent di Maria De Filippi e pupillo di Emma Marrone, ha deciso di tentare nuovamente la sorte partecipando a X Factor Uk.

Cosa accadrà? È davvero troppo presto per dirlo. Il cantante, però, ha riscosso un enorme successo. Oltre al pubblico presente in studio anche tutti i giudici del talent inglese si sono alzati in piedi dimostrandosi entusiasti della sua versione di Say something.

Su Twitter circolano alcuni video del momento fatidico. In molti lo hanno condiviso orgogliosi dell’artista italiano.

Antonino Spadaccino come Enrico Nigiotti?

Diversi cantanti italiani, dopo essere usciti da un talent, senza trovare il riscontro che desideravano, hanno deciso di puntare su un nuovo talent musicale all’estero per cercare didi rilanciare la propria carriera.

Antonino Spadaccino ed Enrico Nigiotti hanno in comune il fatto di essere usciti da Amici di Maria De Filippi e di essere approdati a X Factor. Il primo, però, è all’ inizio del suo percorso in Inghilterra mentre il secondo ha partecipato a o scorso all’edizione italiana trovando nuovamente la manager che lo ha sempre sostenuto ovvero Mara Maionchi.

Nigiotti non ha vinto il talent, ma è sicuramente riuscito a farsi apprezzare da un pubblico sempre maggiore e ad ottenere una nuova occasione per parlare a tutti attraverso la sua musica.

Ecco perché Emma Marrone è volata a Londra

Grazie al successo ottenuto da Antonino nella prima performance sul palco inglese tutti hanno capito il motivo per cui Emma Marrone sia improvvisamente volata a Londra.

Nei giorni scorsi i due hanno postato sui social foto insieme e bellissime parole di stima reciproca, ma nessuno aveva davvero capito cosa stessero facendo in Inghilterra e come mai si trovassero fuori dall’Italia.

mm
Sono una giornalista pubblicista e amo la televisione, anche i programmi trash. Una mia prof del liceo mi ha insegnato che bisogna avere la mente aperta e guardare sempre tutto. C’è un tempo per ogni cosa: un tempo per  un bel documentario, un tempo per un talk polito e un tempo per Gemma e Giorgio o il GF Vip.   Potrei riguardare all'infinito le puntate di Grey’s Anatomy e Una Mamma per amica. Divisa fra Emilia Romagna e Abruzzo, amo viaggiare e scoprire piccoli angoli di Paradiso anche se il mio habitat naturale è la spiaggia.