Voyager 2017, le anticipazioni sulla puntata del 28 agosto

giacobbo Voyager 2017

Il 28 agosto in prima serata su Rai2 torna Voyager – Ai confini della conoscenza. Si tratta di una nuova puntata condotta da Roberto Giacobbo che, anche questo lunedì sera, farà ancora una volta compagnia ai telespettatori della rete diretta da Ilaria Dallatana.

Anticipazioni puntata Voyager 28 agosto 2017

Secondo le anticipazioni, la settima delle otto nuove puntate di Voyager 2017 verrà trasmessa da RaiDue a partire dalle ore 21.10 di lunedì 28 agosto e, come spesso accade, ‘macinerà’ vari argomenti, uno dietro l’altro.

Omaggio a Pietro Mennea

Forse, però, ad impreziosire la scaletta del nuovo appuntamento di stasera sarà soprattutto l’omaggio che la seguitissima trasmissione farà al famoso velocista Pietro Mennea.

Voyager, infatti, parlerà proprio di Pietro Mennea sul finale di puntata. Il programma racconterà la grande storia del campione sportivo, che era soprannominato La freccia del sud per le sue grandi qualità d’atleta.

Visita alla sede RAI di Venezia

Prima del gran finale, però, in trasmissione vi sarà spazio anche per un’altra ‘sorpresa’.

I telespettatori di Rai 2 potranno vedere Roberto Giacobbo a Venezia. Il conduttore ha visitato la sede regionale RAI che si trova all’interno del Palazzo Libia, ‘gioiello’ settecentesco della città.

Guerra e neve

Inoltre, nella puntata di Voyager di lunedì 28 agosto 2017 verrà affrontato anche il tema della Prima Guerra Mondiale. Il riferimento va alla cosiddetta Guerra Bianca, così chiamata proprio perché italiani e austroungarici si fecero la guerra tra la neve.

Infine, in apertura, l’amato programma di RaiDue svelerà le caratteristiche della Città di Ghiaccio della Marmolada e di molto altri luoghi in cui i nonni dei ragazzi di oggi hanno combattuto la loro – personalissima – guerra.

mm
Classe 1992, campano. Nel 2019 torno nel team di "Superguida tv" dopo la precedente esperienza del 2017 e dopo varie collaborazioni con altri siti di televisione: nel 2018 "Gossip e tv", dal 2013 al 2017 "Nanopress"/"Televisionando", nel 2013 "Davide Maggio", etc. Nel 2014, dopo aver mosso i primi passi come giornalista e blogger grazie a "Corriere del Sannio" e "Fuori dal comune Castelvenere", conseguo anche la laurea in Scienze e tecniche psicologiche all'Università degli Studi di Napoli "Federico II". Per info e comunicati stampa puoi scrivermi a questo indirizzo e-mail: [email protected]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here