Una Vita, anticipazioni puntate spagnole: gli spoiler annunciano un lieto evento per Rosina

Acacias 38 Una Vita Rosina

Incredibile, ma secondo gli spoiler spagnoli è vero. Una vita, con le sue anticipazioni spagnole, ci lascerà nuovamente senza fiato. Rosina, vedova di Maximiliano e madre di Leonor aspetta un bambino. Fiocco rosa o fiocco azzurro? La brillante scrittrice, sua figlia, non sarà per niente felice. Per quale motivo? Approfondiamo insieme.

Una Vita, anticipazioni spagna

Rosina ha sofferto molto e, se vogliamo dirla tutta, è sempre stata una persona, che si riteneva superiore agli altri. Di questo ne abbiamo parlato ampiamente, trattando la storia di Pablo e Leonor, che si sono sposati, contro la volontà della moglie di Maximiliano.

Sfortunatamente, quest’ultimo è venuto a mancare, proprio durante il matrimonio di Ramon e Trini, a causa di un presunto attentato anarchico.

La donna, ha rischiato di impazzire per la morte del marito, in seguito un’altra tragedia colpirà la sua famiglia con la morte del genero. Anche Leonor rimarrà vedova.

La scoperta di Rosina, secondo gli spoiler

Attanagliata dal dolore, Rosina incontrerà Liberto e con lui inizierà a migliorare. Una nuova vita la sta attendendo, questo in tutti i sensi.

Rosina infatti, si comporterà in modo strano, esiste un motivo valido. Ella infatti teme di essere incinta e ha paura delle critiche del quartiere.

Valenciana, dopo avere visitato molto approfonditamente la donna, le conferma i suoi dubbi. Che cosa succederà ora e come reagiranno Liberto e Leonor?

Due reazioni contrastanti ed opposte

E’ presto detto. L’uomo, quando conoscerà la lieta notizia sarà visibilmente felice. Leonor non prenderà affatto bene la buona novella e reagirà in modo duro ed inaspettato nei confronti di sua madre.

Rosina chiederà aiuto a Maximiliano, continuando a fissare una sua foto. Questo aumenterà non poco la preoccupazione di Liberto.

La brillante scrittrice di un tempo, che conosciamo per essere stata una ragazzina capricciosa, non accetta un fratellastro. Il suo matrimonio con Pablo è finito tragicamente e lei non è diventata madre.

Se da un lato la lieta notizia porterà gioia a Liberto, che coronerà il suo sogno d’amore, dall’altro allontanerà le due donne. Inoltre Rosina si sentirà maggiormente in colpa.

Riuscirà a portare a termine la gravidanza ed in caso positivo, come cambierà la famiglia Hidalgo?

Lo sapremo presto, gli spoiler ci avvertiranno. Per ora rimaniamo nel dubbio, a presto amici di SuperGuidaTv.

Potrebbe interessarti: Anticipazioni settimanali dal 2 al 7 ottobre