Una Vita, anticipazioni spagnole: il mistero di Leonor

Una Vita

Se cercate notizie sulla soap iberica Una Vita, eccoci pronti a darvele. Leonor Hidalgo si troverà invischiata, suo malgrado, in una terribile situazione e verrà inizialmente data per morta.

In seguito, la brillante scrittrice ritornerà ad Acacias in compagnia della misteriosa Habiba. Apparirà molto cambiata, quasi irriconoscibile. Eccone il motivo!

Una vita, anticipazioni trame spagnole

Pablo Blasco e Leonor Hidalgo si sono innamorati a prima vista. Purtroppo ne hanno passate di tutti i colori, ricordiamo il matrimonio di lei con Claudio Castano

La loro provenienza sociale era molto diversa ed il fratello di Manuela ha accettato le nozze di convenienza della sua amata.

Pure di stare insieme, non hanno esitato a mettersi contro la madre di lei, Rosina, convinta che il giovane garzone non fosse all’altezza della figlia.

Sul più bello, quando la sorte sembrava benevola, Pablo viene assurdamente ed ingiustamente accusato dell’omicidio della madre Guadalupe.

In realtà la donna è stata ammazzata da Ursula, e di conseguenza finirà in prigione. Mauro San Emeterio, convinto dell’innocenza del giovane, aiuterà lui e Leonor a fuggire da Acacias.

La coppia si separerà per non dare nell’occhio, e, alcun mesi dopo, a rientrare nel condominio sarà soltanto Pablo, che dovrà affrontare il fuoco di fila delle domande di Rosina, che lo ritiene responsabile della scomparsa della figlia.

Un misterioso ritorno

Pablo racconterà di aver perso le tracce di sua moglie a Malaga, e dopo qualche tempo sarà chiamato a riconoscere un cadavere.

Gli effetti personali presenti, gli faranno credere che si tratti proprio di sua moglie, Leonor. Alcuni mesi dopo, però, la Hidalgo si ripresenterà ad Acacias viva e vegeta.

Il suo aspetto e carattere saranno molto diversi dalla ragazza dolce, romantica e sofisticata che conosciamo. Che le sarà successo, da diventare irriconoscibile a tale punto?

Leonor torna ad Acacias in compagnia di una misteriosa donna di colore, Habiba

La moglie di Pablo si presenterà sporca, trascurata, e non sarà sola, ma in compagnia di una misteriosa donna di colore, Habiba, dalla quale non vorrà separarsi mai.

La ragazza sarà inoltre fredda e distaccata sia nei confronti di Pablo, sia verso la madre Rosina, ed i suo comportamento preoccuperà notevolmente i parenti, che non riescono a capire cosa sia potuto accadere.

Anticipazioni Una Vita: Una terribile verità per la povera Leonor

Il tempo però è galantuomo e si verrà a conoscenza di una terribile verità. Dopo essersi persa a Malaga, Leonor si è ritrovata nientemeno che in Nuova Guinea.

Il luogo era chiamato Fernando Poo, lì è stata ridotta in schiavitù. Riuscita a fuggire ora ha bisogno di molto denaro per poter pagare il riscatto e tornare ad essere una donna libera.

Una Vita: Ramon deciderà di aiutare la figlia del suo migliore amico

Ramon, in ricordo del suo migliore amico, acquisterà i giacimenti d’oro che la ragazza aveva ereditato dal padre. Habiba penserà di fuggire col denaro, ma Leonor riuscirà a fermarla.

La donna minaccerà la Hidalgo di rivelare a Pablo e Rosina tutta la verità riguardo a quanto veramente accaduto. Che sarà veramente accaduto alla sfortunata Leonor?

Non temete, a breve torneremo, per raccontarvi ogni notizie, non mancate!