Visto non visto, che spettacolo! 2017: nell’ultima puntata Carlo Conti e i suoi 3 Festival di Sanremo

Carlo Conti

Ultimo appuntamento per quest’anno con Visto non visto, che spettacolo!. Il programma tornerà, infatti, in onda per l’ultima volta su Rai 1 a partire dalle ore 14.00 di domenica 27 agosto 2017.

Carlo Conti a Visto non visto, che spettacolo! 2017

Quest’ultimo focus di Visto non visto, che spettacolo! 2017 sarà dedicato a Carlo Conti. Il conduttore prenderà parte alla puntata finale di domenica 27 agosto, in attesa di ritornare in prima serata insieme alla giuria di Tale e Quale Show.

Nel pomeriggio di RaiUno, Carlo Conti svelerà ai telespettatori alcuni inediti retroscena sui suoi tre Festival di Sanremo di successo, le ultime edizioni da lui condotte su Rai1 insieme a:

  • Maria De Filippi (2017)
  • Gabriel Garko e Virginia Raffaele (2016)
  • Emma, Arisa e Rocìo Munoz Morales (2015).

In TV, il popolare presentatore racconterà nuovi aneddoti, curiosità e ‘chicche’ divertenti sul Festival della Canzone Italiana. E non mancheranno neppure dettagli mai rivelati prima d’ora sulla partecipazione alla kermesse di Anna Tatangelo, Al Bano e Romina e Virginia Raffaele.

Altri ospiti di Visto non visto, che spettacolo! 2017

Inoltre, questa settimana ospiti del programma saranno anche Gabriel Garko e Rocìo Munoz Morales, i ‘co-conduttori’ al fianco di Carlo Conti nell’edizione 2016 del Festival di Sanremo.

In trasmissione, Gabriel Garko parlerà degli scherzi subiti da Carlo Conti e dagli autori del Festival di Sanremo, dal gobbo che gli veniva ripetutamente spento, alle scale bloccate di proposito per fargli un dispetto.

Rocìo Munoz Morales, invece, davanti alle telecamere di RaiUno spiegherà come è stata arruolata dal presentatore toscano e quali sono stati i consigli che Raul Bova, suo compagno di vita, le ha dato per affrontare al meglio lo stress ‘sanremese’.

Per il resto, gli altri ospiti della puntata finale di Visto non visto, che spettacolo! di domenica 27 agosto 2017, sono i due super cantanti Francesco Gabbani e Nek, il gruppo musicale Il Volo e l’attore e comico Gabriele Cirilli.

In puntata, Francesco Gabbani, da ultimo vincitore del Festival di Sanremo, svelerà come si è avvicinato pian piano a Conti. Nek e Il Volo, invece, rivivranno insieme le immagini della ‘contesa finale’ al Festival del 2015. Infine, il comico Gabriele Cirilli si rivedrà in una delle sue ospitate sul palco del Teatro Ariston.

mm
Nasco il 26 maggio 1992 in provincia di Caserta. Laureato in Scienze e tecniche psicologiche all'Università degli Studi di Napoli "Federico II", mi interessa tutto ciò che ruota attorno a TV, Web e nuovi media. Nel 2010 divento ufficialmente blogger fondando "Fuori dal Comune Castelvenere", primo blog di notizie locali e opinioni realizzato interamente da ragazzi. Dal 2011 in poi ricopro il ruolo di redattore presso "Corriere del Sannio", una delle prime testate giornalistiche online della provincia di Benevento. Nel 2013 collaboro con "DavideMaggio.it", testata riconosciuta "Miglior sito TV" ai "MIA 2016". Dal 2013 al 2017 sono Web Content Editor per "Trilud s.p.a", scrivendo di Cultura, Televisione e Spettacoli per il network "NanoPress" e "Televisionando". Attualmente collaboro con "SuperGuida TV", raccontando i fatti televisivi più importanti dal punto di vista del telespettatore.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here