Sta per tornare su Canale 5 una delle serie tv Mediaset di maggior successo degli ultimi anni. Ci riferiamo a Viola come il mare 2, seconda attesissima stagione della fiction con protagonisti Francesca Chillemi e l’attore turco Can Yaman.
Siete pronti a tuffarvi ancora una volta nelle avventure che riguardano gli affascinanti Viola Vitale e Francesco Demir? Se la risposta è sì, leggete di seguito cosa sappiamo al momento sul cast e la trama e, soprattutto, quando andrà in onda.
Viola come il mare 2: cast e anticipazioni sulla trama
Come su scritto, dopo un anno e mezzo circa dalla messa in onda della prima stagione, trasmessa da Settembre a Novembre del 2022, a breve sarĂ la volta di Viola come il mare 2, seconda stagione della serie. Ritroveremo quindi gli amati Viola e Francesco, ancora una volta interpretati dall’ex Miss Italia Francesca Chillemi e dalla star delle soap Can Yaman, alle prese con nuove ed appassionanti vicende.
Se cercate qualche anticipazione in merito perĂ², dobbiamo deludervi, perchĂ© la trama, come sempre accade in queste occasioni, è rigorosamente top secret. Per quanto riguarda il cast invece, oltre ai giĂ citati Chillemi e Yaman, ritroveremo, fra gli altri, Simona Cavallari, Chiara Iron, Ruben La Malfa, Mario Scerbo, Daniele Virzì, Tommaso Basili e Giovanni Nasta. Non sappiamo se ci saranno delle new entry oppure no.
Viola come il mare 2: quando e dove in tv
La data in cui Viola come il mare 2 andrà in onda è finalmente ufficiale. Il primo appuntamento è per la prima serata di Venerdì 3 Maggio, ovviamente come sempre su Canale 5. La serie prodotta da Lux Vide ambientata completamente a Palermo, si compone in tutto di dodici episodi che verranno trasmessi sul piccolo schermo in 6 serate (due per volta).
Vi ricordiamo infine che Viola come il mare 2 si potrĂ vedere in anteprima su Mediaset Infinity a partire dal prossimo 24 Aprile.









