Vero e più vero, Ubaldo Pantani arriva su Rai2: anticipazioni e ospiti

Ubaldo Pantani su Rai2

Ubaldo Pantani torna in tv alla guida di “Vero e più vero“, il nuovo programma in onda nella seconda serata di Rai2: ecco tutte le anticipazioni e gli ospiti annunciati.

Vero e più vero, nuovo programma di Ubaldo Pantani

Al via da giovedì 18 luglio 2019 “Vero e più vero”, il nuovo programma con tra in onda subito dopo “Improvviserai” di Ale e Franz. Per l’attore comico si tratta di un ritorno in tv dopo il grandissimo successo riscontrato durante l’ultima stagione di “Quelli che il calcio” su Rai2.

Si tratta di un vero e proprio esperimento televisivo con Pantani pronto a vestire i panni di quattro volti noti dello spettacolo italiano: dallo sportivo Adriano Panatta al rapper J-Ax, dal conduttore Giancarlo Magalli allo chef stellato Gianfranco Vissani.

Ubaldo Pantani imitiazioni e non solo

Durante le varie puntate, il comico incontrerà il personaggio ospite della settimana; un incontro finalizzato a creare un filo conduttore tra Pantani e l’ospite, un dialogo che si spinge oltre. Pantani, infatti, conosce il personaggio, incontra i suoi amici e fa tappa nei suoi luoghi, ma non finisce qui visto che il comico prende le sembianze dell’ospite vip dandogli una possibilità davvero unica: intervistare se stesso.

A questo punto intervistato e conduttore si scambiano i ruoli con Ubaldo Pantani che assume le sembianze del personaggio prendendone aspetto, linguaggio, carattere fino a tic. Uno scambio di ruoli che porterà il personaggio noto a rispondere a delle domande che nessuno gli ha mai posto prima.

Vero e più vero è una nuova sfida di Carlo Freccero e Rai2: un viaggio inedito che mixa la leggerezza con l’ironia portando Ubaldo Pantani a rivestire il duplice ruolo di trasformista e conduttore.

L’appuntamento con Vero e più vero è da giovedì 18 luglio 2019 su Rai2.

Avatar for Emanuele Ambrosio
Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here