Verissimo, Silvia Toffanin torna su Canale 5: gli ospiti di sabato 16 settembre 2017

verissimo

Verissimo torna su Canale 5 con Silvia Toffanin e tanti ospiti. Il programma riparte con la prima puntata della nuova edizione che andrà in onda a partire dalle ore 16.10 di sabato 16 settembre 2017.

Silvia Toffanin torna su Canale 5 con Verissimo

Nel sabato pomeriggio di Canale 5, Silvia Toffanin riprenderà la conduzione di Verissimo per l’undicesimo anno consecutivo, dopo il ‘passaggio di testimone’ avvenuto nel 2006 con l’allora uscente Paola Perego.

Tra l’altro, la stessa Toffanin sarà protagonista già dalla prima puntata: non solo per le interviste in programma ai vari super ospiti, ma anche o forse soprattutto perché in TV leggerà la lettera che Fabrizio Corona le ha inviato dal carcere.

Inoltre, quest’anno Verissimo dovrà vedersela con Sabato Italiano, nuovo programma-competitor di Rai 1 condotto da Eleonora Daniele che, almeno per il momento, andrà a ‘sovrapporsi’ con Canale 5 dalle 16.10 alle 16.55 di ogni sabato.

Insomma, chi avrà la meglio in questa nuova sfida tv a colpi di share?

Gli ospiti della prima puntata di Verissimo 2017/2018

In attesa di scoprirlo, sembra che gli autori di Verissimo 2017/2018 non vogliano farsi trovare impreparati. Così, nella prima puntata di sabato 16 settembre non mancheranno una serie di ospiti di sicuro appeal per il pubblico di Canale 5:

  • Gianni Morandi
  • Megan Montaner
  • Ilary Blasi

Gianni Morandi sarà ospite in studio per raccontare la sua esperienza da ‘eterno ragazzo della musica italiana’, ma anche per ‘lanciare’ la nuova fiction di Canale 5 di cui è protagonista, ovvero L’Isola di Pietro.

Inoltre, anche la nuova edizione avrà una parte dedicata ai fan de Il Segreto.

Questa settimana, ospite in studio è Megan Montaner. L’attrice, ricordata dal pubblico per il ruolo di Pepa nella soap e di recente tra i protagonisti de L’Ambasciata su Rai 1, rilascerà una intervista esclusiva a pochi giorni di distanza dalla nascita della figlia.

Infine, tra gli ospiti più attesi di questo sabato 16 settembre 2017 ci saranno anche Ilary Blasi e Baby K.

La conduttrice del Grande Fratello VIP, oltre a rivelare inediti dettagli sulla nuova edizione ‘celebrity’ del reality show, parlerà anche del marito Francesco Totti.

La cantante, invece, riproporrà il tormentone estivo ‘Voglia di ballare con te’.

mm
Classe 1992, campano. Nel 2019 torno nel team di "Superguida tv" dopo la precedente esperienza del 2017 e dopo varie collaborazioni con altri siti di televisione: "Gossip e tv" (2018); "Nanopress"/"Televisionando" (2013 - 2017); "Davide Maggio" (2013). Dopo aver mosso i primi passi come giornalista e blogger grazie a "Corriere del Sannio" e "Fuori dal comune Castelvenere", nel 2014 conseguo anche la laurea in Scienze e tecniche psicologiche all'Università degli Studi di Napoli "Federico II". Per info e comunicati stampa puoi scrivermi a questo indirizzo e-mail: [email protected]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here