Verissimo, ospiti puntata di sabato 2 marzo 2019: anticipazioni

verissimo toffanin

Verissimo: gli ospiti della puntata di sabato 2 marzo 2019 sono Giorgia, Mahmood, Marco Giallini e Jasmine Trinca

Musica e cinema. Vengono da questi due “mondi” i nuovi ospiti di Verissimo che Silvia Toffanin intervista nella puntata in onda su Canale 5 nel pomeriggio di domani, sabato 2 marzo 2019.

Spazio dunque a Giorgia e Mahmood e a Marco Giallini e Jasmine Trinca. I due cantanti sono reduci dal Festival di Sanremo 2019, chi come super ospite chi come vincitore, mentre i due attori sono ora protagonisti al cinema anche se con due film diversi.

Per Giorgia, infatti, si tratta di un vero e proprio debutto nel talk show di Canale 5 targato Mediaset e VideoNews. Per Mahmood, invece, parliamo di un’intervista attesissima dai fans dopo la vittoria sul palco del Teatro Ariston.

Giallini e Trinca, dunque, tornano da Silvia Toffanin anche per presentare al pubblico tv le loro due nuove pellicole cinematografiche. L’attore è protagonista in Domani è un altro giorno, la bella attrice in Croce e delizia. Vediamo ora tutte le anticipazioni del caso.

Verissimo 2019, anticipazioni puntata in onda domani

Nella puntata di Verissimo 2019 in onda domani, 2 marzo 2019, Giorgia è ospite per la prima volta del programma negli studi tv di Cologno Monzese, dove si tengono le registrazioni della popolare trasmissione di Canale 5.

In studio, a pochi giorni dall’uscita del suo nuovo singolo, la cover Sweet dreams degli Eurythmics, la cantante di Come saprei si esibisce con la sua meravigliosa voce mentre il suo Pop Heart Tour prosegue in moltissime città d’Italia.

Mahmood, invece, dalla Toffanin racconta la sua storia personale ed artistica. Dopo le polemiche per le sue origini, infatti, il cantante, vincitore del Festival di Sanremo 2019 grazie al brano ‘Soldi’, parla di questo e di molto altro con la padrona di casa.

Infine, Giallini e Trinca si raccontano tra carriera e vita privata. Già ospiti dei vari programmi tv per fare promozione ai nuovi film, entrambi affrontano argomenti di vita come amicizia, amore e passione per la recitazione.

Verissimo, orario di inizio in tv

L’appuntamento con la nuova puntata di Verissimo è dunque fissato per le ore 16.00 di sabato 2 marzo 2019, orario a partire da cui su Canale 5 ha inizio un altro “incontro televisivo” con Silvia Toffanin ed i suoi ospiti.

mm
Classe 1992, campano. Nel 2019 torno nel team di "Superguida tv" dopo la precedente esperienza del 2017 e dopo varie collaborazioni con altri siti di televisione: nel 2018 "Gossip e tv", dal 2013 al 2017 "Nanopress"/"Televisionando", nel 2013 "Davide Maggio", etc. Nel 2014, dopo aver mosso i primi passi come giornalista e blogger grazie a "Corriere del Sannio" e "Fuori dal comune Castelvenere", conseguo anche la laurea in Scienze e tecniche psicologiche all'Università degli Studi di Napoli "Federico II". Per info e comunicati stampa puoi scrivermi a questo indirizzo e-mail: [email protected]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here