Uomini e Donne, Tina Cipollari tronista: aperti i casting

tina cipollari

E’ ufficiale: la redazione di Uomini e Donne ha aperto i casting per Tina Cipollari che ritorna a ricoprire il ruolo di tronista nel celebre programma di Canale 5

Dopo l’indiscrezione di alcuni giorni fa, è arrivata l’annuncio da parte della redazione di Uomini e Donne. Tina Cipollari dopo la fine del suo matrimonio torna sul trono di Uomini e Donne.

Tina Cipollari tronista a Uomini e Donne

Sembrerebbe tutto vero. Tina Cipollari è pronta a ricoprire il ruolo di tronista nella trasmissione di Uomini e Donne che sedici anni fa le ha regalato la grande notorietà televisiva. Forse non tutti lo ricordano, ma l’adorabile Tina è nata televisivamente parlando proprio nel seguitissimo programma di Maria De Filippi. Nello studio televisivo di Uomini e Donne, Tina non solo ha trovato il successo, ma anche l’amore. Durante l’avventura televisiva, infatti, ha incontrato Chicco Nalli, l’uomo che ha sposato e con cui ha avuto tre bellissimi figli.

Purtroppo dopo tantissimi anni di amore la Cipollari ha confermato la fine del suo matrimonio e di essere tornata in “piazza” come testimonia questo video pubblicato sul profilo Instagram della trasmissione.

Tina Cipollari tronista: aperti i casting

A pochi giorni dall’annuncio televisivo, la redazione di Uomini e Donne ha comunicato tramite i suoi canali ufficiali l’apertura dei casting per corteggiare Tina Cipollari.

Del resto la stessa Maria De Filippi la scorsa settimana in puntata aveva detto a Tina: “Tu sei tornata single, e quindi chi vuole venirti a corteggiare noi lo accoglieremo”. Dalla sua la vamp aveva replicato così:Maria, lo dico prima che ci scriva qualcuno che poi non è adeguato,sono accettati uomini dai 50 agli 85″.

Per chi volesse corteggiare l’esuberante Tina Cipollari i casting sono aperti. Per candidarsi bisogna collegarsi al seguente link come si legge da tweet di “Uomini e Donne“: “Vuoi conquistare Tina? Clicca sul link e iscriviti ricordandoti che nel campo – Vuoi partecipare per – dovrai scrivere che vuoi conoscere Tina!”

Una cosa è certa: ne vedremo sicuramente delle belle!

Potrebbe interessarvi: Maria De Filippi, nuovo show con Laura Pausini e Francesco Totti?

CONDIVIDI