Uomini e Donne: Tina Cipollari nuova tronista? L’indizio che accende il web

Tina Cipollari, sul trono di U&D

Tina Cipollari nuova tronista di Uomini e Donne? Insomma, la bionda esplosiva del dating show di Maria De Filippi, pare  che oltre al suo ruolo storico di opinionista sarà anche la nuova tronista!

Tina Cipollari è tornata single: nuova tronista?

Come molti di voi sapranno Tina si è separata dal marito. Dopo molti annunci e smentite sul suo matrimonio con Chicco Nalli pare che oggi le cose siano chiare: Tina è single!

Come si apprende sulla pagina ufficiale Instagram di Uomini e Donne la bionda vamp potrebbe diventare la nuova tronista. Infatti in alcuni selfie e video che la ritraggono la didascalia dice:

Vuoi conquistare Tina? Clicca sul LINK IN BIO e iscriviti ricordandoti che nel campo “Vuoi partecipare per” dovrai scrivere che vuoi conoscere Tina! #uominiedonne.

Tina Cipollari sul trono: il web si accende

Un annuncio, che ha acceso immediatamente gli animi in rete. Certo c’è da verificare se sia vero oppure no. Da sempre Tina ha giocato un po’ sulla cosa e ora ci chiediamo se tutto questo sia qualcosa di veramente fondato oppure un escamotage per creare interesse e fidelizzare ancora di più il pubblico del programma. Indubbiamente è un’idea brillante come tutte quelle della De Filippi.

Tina e Chicco, sposati da moltissimi anni hanno annunciato di recente la loro separazione ai giornali. La coppia ha avuto tre splendidi bambini e pare che tra loro continui un rapporto amichevole e sereno, anche per amore dei piccoli.

E adesso questa novità di “cercare un nuovo compagno” per l’opinionista più sanguigna e verace al mondo. Del resto per Tina questa non sarebbe una novità: incontrò il marito Chicco proprio in trasmissione perché lui andò a corteggiare una donna di colore. Ma poi la passione divampò per la biondissima Vamp.

Insomma, chi volesse contattare la redazione del programma per corteggiare la morbida Tina non ha che da farlo! Vi piace questa idea?

mm
Mi piace leggere, seguire tv, cinema, spettacolo, gossip, politica, e mi piace sognare... Amo tutto ciò che è latino/americano infatti via web seguo programmi americani e argentini.Odio le persone invadenti e stupide, ipocrite e bigotte, cattive e invidiose .Che non ti guardano mai negli occhi perchè sono impegnate a guardare altrove, magari ad imparare a memoria i vestiti che indossi. Quelle che ti interrompono mentre parli e che pensano che il mondo giri intorno a loro.. Quelle che pensano di sapere tutto, e di avere la verità in tasca. A quelli che si ammantano di luce e di saggezza, ma che in definitiva sguazzano nella loro m..... che, a loro dire, puzza meno di quella degli altri. Detesto l' ipocrisia in tutte le sue sfumature.Detesto la lealtà politica(non ve ne è nessuna) Amo le persone schiette, dirette, che non hanno paura di prendere posizione anche se risulta molto impopolare. Amo la sincerità, anche se fa male . Il rispetto, sopra ogni cosa è qualcosa di nobile e seducente che suscita un interesse immediato..