Uomini e Donne, Sara Affi Fella rompe il silenzio: ecco le sue parole

Sara Affi Fella - Uomini e donne

Sara Affi Fella ha deciso di rompere il silenzio sulla pesantissima situazione scoppiata in queste ore negli studi di Uomini e Donne: ecco cosa ha detto

Torniamo a parlare del caso Sara Affi Fella che nelle ultime ore è tornata protagonista su tutti i magazine online e sui social per una vicenda davvero imbarazzante. La ex tronista di Uomini e Donne, infatti, è stata smascherata da una persona finora restata anonima che avrebbe rivelato alla redazione che la ragazza durante tutto il periodo del trono era ancora felicemente fidanzata con Nicola Panico. Ecco cosa è successo e la replica della ragazza.

Sara Affi Fella rompe il silenzio su Instagram

A poche ore dalla “bomba” scoppiata sul suo percorso all’interno del programma “Uomini e Donne” di Maria De Filippi, Sara ha deciso di rompere il silenzio pubblicando su Instagram una storia.

Ecco le parole della ex tronista:

Non esiste nessuna giustificazione ne nessuna scusante. Ho sbagliato, mi assumo le conseguenze e chiedo scusa a tutti.

La ragazza conferma così quanto rivelato alla redazione da questa persona anonima. Nessuna altra versione da parte dell’ex tronista che almeno per una volta ha deciso pubblicamente di dire la verità. Non solo, Sara ha voluto tirare fuori da tutta questa situazione imbarazzante la famiglia, accusata in queste ore di essere complice del piano diabolico della figlia.

Solo una cosa, la mia famiglia in tutto questo non c’entra assolutamente nulla” sottolinea Sara. Anche se, onestamente, viene da chiedersi: sarà vero?

Sara Affi Fella e Nicola: cosa è successo?

Ricostruiamo brevemente quanto successo nelle ultime ore. Durante l’ultima registrazione del trono di Uomini e Donne, Maria De Filippi è tornata a parlare di Sara Affi Fella per via di alcune segnalazioni giunte in redazione.

Nello specifico una fonte ha rivelato alla redazione tutta la verità su Sara dicendo che l’ex tronista non si era mai lasciata con Nicola Panico. Una storia che è durata per tutta l’esperienza all’interno del programma a cui la ragazza ha partecipato con tanto di approvazione del suo fidanzato solo per avere visibilità e follower sui social.

Una scelta puramente di business quella concordata fra Sara, il suo ex Nicola e la famiglia. Ebbene si! Anche la famiglia della ragazza avrebbe aiutato la coppia a frequentarsi durante il trono di UeD.

Come? La fonte, al momento ancora anonima, ha raccontato che Nicola lasciava la sua auto a circa 20 km da casa di Sara. Ad attenderlo i genitori della ragazza che, una volta nascosto nella macchina, lo portavano a casa facendolo entrare dal retro. Un piano davvero diabolico a cui si aggiungono alcuni particolari davvero che hanno dell’assurdo.

Sara non baciava i corteggiatori non per esplicita richiesta del padre, ma bensì del suo fidanzato e quando Luigi, dopo la scelta, si è recato a casa della ragazza per chiarire, la fonte ha raccontato che Nicola si è chiuso in un armadio!

Particolari davvero singolari, confermati dalla fonte con tanto di audio Whatsapp presentati alla redazione. “Prove” che questa mattina trovano conferma ufficiale dalla diretta interessata che, su Instagram, è uscita alla scoperto scusandosi con tutti.

Una cosa è certa: “è una storia che ha dell’assurdo” come detto dalla stessa padrona di casa Maria De Filippi!

Potrebbe interessarti: Uomini e Donne, trono over: Ida e Riccardo tornano insieme.

Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here