Uomini e Donne, anticipazioni trono classico: tutta la verità su Sara Affi Fella

Sara Affi Fella - Uomini e donne

Oggi pomeriggio è stata registrata una nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne. Come segnalato dal sito News U&D, la conduttrice Maria De Filippi ha iniziato la registrazione parlando di Sara Affi Fella, ex tronista del programma ed ex fidanzata di Luigi Mastroianni. La redazione ha ricevuto una segnalazione che racconterebbe tutta la verità sull’ex tronista, sulla relazione con l’ex fidanzato Nicola Panico e sulla conoscenza con il nuovo compagno, Vittorio Parigini.

Uomini e Donne, trono classico: Sara Affi Fella non si è mai lasciata con Nicola Panico?

Nella registrazione odierna del trono classico di Uomini e Donne, la conduttrice Maria De Filippi ha affrontato la questione legata a Sara Affi Fella, ex tronista del programma.

La De Filippi ha raccontato che alla redazione sarebbe arrivata una segnalazione, inviata da una terza persona che vuole restare anonima, che racconterebbe tutta la verità su Sara.

Secondo la segnalazione di questa persona anonima, infatti, Sara e Nicola non si sarebbero mai lasciati. I due si sarebbero incontrati per tutta la durata del trono e seguivano sempre un preciso procedimento: Nicola parcheggiava a 50 km da casa di Sara e da lì un’altra persona lo raggiungeva e lo nascondeva nel bagagliaio.

La verità sarebbe uscita fuori perché a Nicola avrebbe infastidito la foto di Sara con il nuovo fidanzato Vittorio, mentre quando Sara scelse Luigi non proferì parola.

Il video di anticipazioni di Uomini e Donne:

Uomini e Donne, Sara Affi Fella gate: l’ex tronista nascose Nicola nell’armadio quando Luigi andrò a Venafro

Nella segnalazione giunta nella registrazione odierna del trono classico di Uomini e Donne, la persona anonima avrebbe dichiarato addirittura che, quando Luigi Mastroianni fece l’improvvisata a Venafro per chiarire con Sara Affi Fella, l’ex fidanzato Nicola Panico era nascosto nell’armadio.

Luigi, inoltre, ha aggiunto che quando i due sono usciti insieme dal programma, ha scoperto alcuni messaggi sul cellulare di Sara inviati da un certo “Nico”.

L’ex tronista, però, si giustificò con la redazione, dicendo che si trattava di “Nicoletta”.

mm
Diplomato al Liceo classico, frequento il terzo anno del Cdl in Lettere moderne. Sono Giornalista pubblicista da aprile 2017 e scrivo principalmente di calcio, anche se in passato mi sono occupato molti di spettacolo, gossip e TV. Scrivere è più che una passione per me e spero che mi seguiate in tanti.

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here