Uomini e Donne, trono over: Ida e Riccardo tornano insieme

Uomini e donne - ida e riccardo

Nei giorni scorsi è stata registrata una nuova puntata del trono over di Uomini e Donne. I protagonisti della puntata sono sempre gli stessi: Gemma Galgani con i suoi uscenti, ma soprattutto Ida e Riccardo. La coppia, dopo l’esperienza a Temptation Island, ha deciso di tornare da single nel parterre del trono over. Nell’ultima registrazione del format di Maria De Filippi, però, ci sono state delle importanti novità.

Uomini e Donne, trono over: Ida e Riccardo pace fatta

Nell’ultima registrazione del trono over di Uomini e Donne, Ida e Riccardo sono stati nuovamente protagonisti. I due, dopo l’esperienza a Temptation Island, hanno trascorso un periodo di crisi perché la dama ha trovato alcuni messaggi della tentatrice Stefany sul cellulare di Riccardo.

Dopo una serie di liti nello studio di Maria De Filippi, Ida e Riccardo hanno deciso di ritornare da single nel parterre del trono over. Nei giorni scorsi, però, è stata registrata una nuova puntata del trono over, nella quale i due hanno fatto definitivamente pace e sono tornati insieme.

La coppia probabilmente andrà a convivere per cercare di superare il problema della distanza.

Uomini e Donne, trono over: Gemma contesa da Rocco e Marco

Gemma Galgani, dama del trono over di Uomini e Donne, continua ad essere corteggiatissima.

La torinese sta uscendo con Rocco, nuova conoscenza del programma di Maria De Filippi, ma nel frattempo è ritornato Marco, con il quale Gemma aveva avviato una conoscenza l’anno scorso. Nell’ultima registrazione del trono over, è arrivato un nuovo cavaliere per conoscere Gemma Galgani.

Il nuovo arrivato si chiama Giorgio ed evoca bei ricordi. La dama torinese ha deciso di farlo restare e probabilmente in settimana uscirà sia con Rocco che con il nuovo cavaliere del trono over, mentre Marco resta ancora defilato.

mm
Diplomato al Liceo classico, frequento il terzo anno del Cdl in Lettere moderne. Sono Giornalista pubblicista da aprile 2017 e scrivo principalmente di calcio, anche se in passato mi sono occupato molti di spettacolo, gossip e TV. Scrivere è più che una passione per me e spero che mi seguiate in tanti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here