Uomini e donne, la puntata del 23 settembre 2020 in diretta | Video Witty Tv

Uomini e Donne torna anche oggi, mercoledì 23 settembre 2020 su Canale 5. Dove eravamo rimasti? Cosa è successo nella puntata di ieri? Semplicemente di tutto di più: Tina ha sfidato Paolo a baciare Gemma, ma la dama di Torino si è rifiutata. Nel Trono Classico, invece, Jessica è sempre più vicina a Davide, mentre Sophie ha eliminato il corteggiatore Facundu che non si voleva scrollare dalla sedie. A quel punto è dovuta intervenire Maria De Filippi che in romano gli ha detto “te ne devi annà!”

Ma cosa succederà nella puntata di oggi? Stando alle anticipazioni di Uomini e Donne di oggi ci sarà un nuovo confronto, forse il definitivo, tra Gemma e Sirius. A partire dalle ore 14.45 la diretta della puntata per tutti i lettori di “Superguida” con le video notizie concesse da Witty Tv.

Uomini e donne oggi, la puntata del 23 settembre 2020 in diretta

ore 14:50 – Dopo la puntata di martedì 22 settembre, Gemma si sfoga in camerino su quanto successo. In particolare parla di Paolo, il nuovo corteggiatore: “gli avrei detto ‘ci vogliamo vedere?’, ma ho preferito evitare“. La Galgani poi si sofferma sulla questione bacio “non mi piace si giochi su questa cosa, i miei sentimenti non si misurano, non si mettono alla prova. Gli opinionisti non mi danno pace quest’anno“. La dama di Torino poi torna a parlare di Tina: “aspetta solo me per parlare. Non l’ascolto perchè dice tante quelle di cretinate, apre la bocca per dar fiato!”.

ore 14:58 Tina sulla questione del bacio precisa: “nessuno ha incitato Paolo a baciare Gemma” – e sottolinea “intervento sempre su di lei perchè visto il soggetto. In 10 anni che cosa hai concluso, che cosa hai fatto?“.

ore 15:00Gemma decide di incontrare Paolo e scoppia a piangere. La dama ci è rimasta male per il gesto del cavaliere che ha ballato a fine puntata con Tiziana. “Ho avuto una sensazione di indifferenza, mi sono detto ‘forse sto andando avanti io e per lui non è la stessa cosa‘”- dice in lacrime la Galgani, ma Paolo cerca di tirarla su “respira, tranquilla“.

ore 15:05 Gemma entra in studio sulle note di “Erotica Apparenza” di Renato Zero, canzone scelta per lei da Tina Cipollari. Nuovo scontro tra primedonne con la Galgani che racconta l’esterna con Paolo rivelando che qualcosa si è allungato…

ore 15:10 Nicola Sirius chiede scusa a Gemma con una rosa. Maria De Filippi allora domanda alla dama: “provi ancora un interesse per lui?“, ma la Galgani replica “assolutamente no!”. Nonostante tutto però Nicola è pronto a donarle una rosa bianca, ma la dama non ci sta “mi dai una rosa bianca e mi attacchi pure oggi? Chiedimi scusa, perché anche adesso ti stai comportando male”.

ore 15:15 Entra Paolo: Gemma è felice. “Mi piace molto, abbiamo iniziato questo viaggio, ma non sappiamo dove ci porterà” dice la dama di Torino che nell’ultima esterna col corteggiatore ha ricevuto anche un massaggio sulla schiena e sul collo. Tina e Gianni sono curiosi di vederlo, così Paolo e Gemma lo mostrano in diretta.

ore 15:25 – Si parla del bacio tra Gemma e Paolo, ma il corteggiatore non sembra entusiasta della cosa. “Non mi sembrava il caso” dice Paolo con Gemma visibilmente delusa. Paolo allora precisa “tu interpreti male le cose, forse sei abituata con persone che si comportano diversamente da me. Siamo usciti, abbiamo passato una bella serata…”.

ore 15:35 – Dal Trono Over al Trono Classico con il tronista Gianluca. Il ragazzo è uscito in esterna con Lucrezia, la corteggiatrice divisa tra lui e Armando del Trono Over. “Sto troppo agitata” – dice la corteggiatrice con Armando che racconta “l’ho cercata subito. L’ho anche chiamata e ho dovuto insistere per vederla. Sono rimasto molto contenta dell’uscita”.

ore 15:45Gianluca si confronta con Armando e con Lucrezia. “E’ stata un’esterna che a me è piaciuta, ma il punto è che si è interrotta avrei voluto farle altre domande come ‘tu che stai cercando’, ‘che idee ti sei fatta?’, ma non corro dietro a nessuno. Se ti va ho piacere che resti lì, se non ti va ‘tanti auguri e via!” – dice il tronista che mette Lucrezia davanti ad una scelta.

ore 16:00 – La situazione degenera: Claudia del Trono Over interviene per rivelare alcune indiscrezioni su Armando e scoppia una litigata che coinvolge anche Valentina A. “non ha nulla da dire di intelligente, doveva intervenire tanto per…“. Gianluca allora prende la parola per concludere il discorso e capire Lucrezia cosa vuole fare. La corteggiatrice vuole conoscere entrambi se fosse possibile.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here