Uomini e donne, la puntata del 22 settembre 2020 in diretta | Video Witty Tv

Uomini e Donne torna anche oggi, martedì 22 settembre 2020, con una nuova imperdibile puntata trasmessa su Canale 5. Cosa è successo nella puntata di ieri? Tanti i colpi di scena: a cominciare dalla lite tra Gemma e Tina Cipollari , la folle gelosia della tronista Jessica per il corteggiatore Davide alle prime incomprensioni tra la Galgani e il corteggiatore Paolo. Curiosi di scoprire cosa accadrà nella puntata di oggi?

Bene, stando alle anticipazioni della puntata di oggi è in arrivo un altro colpo al cuore per Gemma Galgani “truffata” da uno dei suoi corteggiatori. A partire dalle ore 14.45 la diretta della puntata per tutti i lettori di “Superguida” con le video notizie concesse da Witty Tv.

Uomini e donne oggi, la puntata del 22 settembre 2020 in diretta

ore 14:46 – La puntata comincia con Gemma e Paolo. Il cavaliere ha abbandonato lo studio per un mal di testa, ma poco dopo rientra. Allora Tina torna sul bacio che Paolo vorrebbe dare alla dama di Torino precisando: “il bacio non è vietato, sono due persone adulte, Gemma è una ultra settantenne!”.

ore 14:50Gemma vs Tina: “non perdo per te la mia spontaneità. Le cose le faccio nel momento in cui le sento” riferendosi al bacio con Paolo che l’opinionista sta incoraggiando. La Galgani però non ci sta: “non credo sia il caso di fare una cosa poco sentita in questo momento. Ragazzi sentite bene: deve convincere me, non voi!”.

ore 15:00 – E’ la volta di Nicola M. del Trono Over che si confronta con Roberta Padua: “tu da casa mi hai osservato, ma io non ci casco“. La dama replica duramente: “non è che posso stare muta, vedo anche come interagisci con le altre“. Interviene anche Carlotta che rivolgendosi a Nicola dice: “tu oggi avevi la possibilità di chiedere scusa, ammettere ‘ho sbagliato’“.

ore 15:05 – Scoppia la polemica per la decisione di Valentina D. che decide di proseguire la sua conoscenza con Nicola M. anche se il cavaliere ha usato parole poco carine nei suoi confronti nella precedente puntata. Gianni Sperti è su tutte le furie: “non ha avuto una buona opinione di te, come fai?” – e poi domanda a Nicola M. “tu usciresti ancora con lei?“. Roberta Padua allora prende la parola: “mi hai rigirato il messaggio che ti ha scritto lei invitandoti a salire in camera“.

ore 15:15Nicola M. legge una lettera scritta a Carlotta: “quando una persona è speciale si vede. Sei una persona normalissima che crede veramente in quello che fa e dice, crede in se stessa. Per questo sono triste, deluso e amareggiato. Ho paura di amare e soffrire ancora. Mi accomuna a te l’enorme sofferenza, la paura di essere giudicati in un modo non consono“.

ore 15:25 Si passa al Trono Classico. Sophie contro Facundu: “tu non stai bene, io una persona così al mio fianco non la vorrei mai. Ma chi ti pensi di essere?“. Alla fine Facundu viene eliminato da entrambe, nonostante il corteggiatore cerca di difendersi: “sono interessato a Sophie“. Il corteggiatore però non vuole lasciare la sedia con Gianni Sperti che interviene “ma quando alzi il cu*o e te ne vai?“. Alla fine Maria De Filippi interviene: “te lo diciamo anche in argentino, ma te ne devi andà“.

ore 15:35 –: E’ la volta del tronista Davide Donadei che è uscito in esterna con Beatrice. Tra i due è scattata una forte complicità al punto che il tronista non nasconde: “l’avrei baciata“. “E’ una ragazza molto sveglia, paperina” – dice Davide, ma poi la De Filippi la invita a cantare una canzone.

ore 15:45Maria De Filippi chiede a Jessica: “siamo di fronte ad una scelta?“, ma la tronista dice “no, no. Ma quello che voglio fare qua è prendermi del tempo, vivermi una cosa. Mi piacciono i vostri tempi, mi fanno impazzire“.

ore 15:55 – Sophie e Jessica eliminano un bel pò di corteggiatori, ma Davide è intoccabile. Intanto Moreno, un corteggiatore del Trono Classico, chiede di poter passare al Trono Over. Il ragazzo si fa notare per la somiglianza a Stefano De Martino.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here