Uomini e Donne oggi, anticipazioni: Gian Battista e Claire smascherati, Ida in lacrime | Video

Uomini e donne - ida e riccardo

Oggi, martedì 5 febbraio 2019, andrà in onda una nuova puntata del trono over di Uomini e Donne. La prima parte della settimana, come sempre, viene dedicata al trono senior, mentre nella seconda parte della settimana va in onda il trono classico. La puntata odierna sarà il continuo di quella andata in onda ieri pomeriggio su Canale 5. Una puntata incandescente, piena di colpi di scena e imprevisti.

Uomini e Donne oggi, le anticipazioni

Nella puntata odierna del trono over di Uomini e Donne, Gian Battista e Claire saranno definitivamente smascherati. La redazione del programma di Maria De Filippi, infatti, ha ricevuto una segnalazione sui due protagonisti del trono over. Il video ritrae il cavaliere e la dama mentre si accordano per la puntata di Uomini e Donne.

Il video sarà mostrato in studio e probabilmente la coppia abbandonerà il programma. Una brutta figura per Gian Battista e Claire, che già nella puntata di ieri pomeriggio sono stati bersagliati dagli opinionisti e da alcune dame del parterre femminile.

Le lacrime di Ida

Nella puntata di martedì 5 febbraio, Ida Platano cercherà di avere un nuovo chiarimento con il suo ex compagno Riccardo. La dama evidentemente è ancora innamorata, nonostante abbia dichiarato al suo ritorno di voler voltare pagina. La conoscenza tra Riccardo e Roberta farà impensierire Ida, che avrà un nuovo scontro verbale con il suo ex compagno.

In seguito ad alcune rivelazioni importanti di Roberta, Ida scoppierà a piangere. La dama sarà consolata dalle altre donne del parterre femminile e dagli opinionisti. Le lacrime di Ida probabilmente non commuoveranno Riccardo, che ormai ha chiuso il libro e non vuole più riaprilo. Il trono over di Uomini e Donne tornerà in onda anche domani pomeriggio per la terza ed ultima parte.

mm
Diplomato al Liceo classico, frequento il terzo anno del Cdl in Lettere moderne. Sono Giornalista pubblicista da aprile 2017 e scrivo principalmente di calcio, anche se in passato mi sono occupato molti di spettacolo, gossip e TV. Scrivere è più che una passione per me e spero che mi seguiate in tanti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here