Uomini e Donne, Maria De Filippi: “Minacce per il Trono gay, ho chiamato la Digos”

Tale e quale MAria de filippi Ascolti

In una recente intervista Maria De Filippi regina indiscussa della televisione nostrana si è lasciata andare a numerose dichiarazioni che spaziano dai suoi programmi alla partecipazione di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser al Grande Fratello Vip, appena conclusasi.

Maria De Filippi: Minacce per il Trono gay di Uomini e Donne

Come già saprete il tronista Gay Alex Migliorini ha fatto la sua scelta, portando con se Alessandro D’Amico. A differenza del primo trono gay con protagonisti Claudio Sona e Mario Serpa, non ci sono state polemiche nel “post trono” di Alex.

In breve tempo ha scelto e non ha creato “scandali” dopo, come fu per Sona e l’ex Juan Fran Sierra che dichiarò sui social che i due fossero fidanzati nonostante Sona sedesse sul trono. Maria De Filippi ha speso belle parole per Alex Migliorini:

Sono contenta del percorso fatto da Alex, un ragazzo d’altri tempi.

Si è presentato ai provini con i genitori. Siamo già alla ricerca di un nuovo tronista gay, bisogna fare molta attenzione perché siamo molto esposti.

Mi sono dovuta rivolgere alla Digos per denunciare minacce anonime.

Chiesto l’intervento autorità

Queen Mary ha annunciato che sono già alla ricerca di un secondo tronista gay ma nello stesso tempo rivela di essere stata minacciata assieme alla sua redazione da parte di omofobi che non gradiscono la sovra esposizione dei gay in tv.

Le critiche omofobe attraverso i social sono all’ordine del giorno. Insomma il web è un mix esplosivo di critiche, moralismi, prese di posizione, sindromi del “lei non sa chi sono io…” e via a seguire.

Tuttavia quando le minacce sono un po’ più concrete con episodi decisamente più seri e pericolosi La De Filippi si è vista costretta a chiamare l’intervento delle autorità, con esattezza della Digos  (Divisione Investigazioni Generali e Operazioni Speciali).

Le parole di Maria De Filippi su Cecilia e Ignazio

Nella stessa intervista, la De Filippi ha fatto anche alcune dichiarazioni su Cechu e Nacho, neo coppia del Grande Fratello Vip:

Comprendo il vespaio di polemiche nato attorno ad alcuni avvenimenti un po’ hot che si sono verificati nella Casa, ma non possiamo non tener conto che nelle altre edizioni del programma nel mondo succede ed è successo molto di peggio.

Anche le edizioni straniere di Temptation Island sono state molto spinte e assai diverse da quelle andate in onda in Italia!

E voi cosa ne pensate? Sposate le idee di Maria oppure no?

mm
Mi piace leggere, seguire tv, cinema, spettacolo, gossip, politica, e mi piace sognare... Amo tutto ciò che è latino/americano infatti via web seguo programmi americani e argentini.Odio le persone invadenti e stupide, ipocrite e bigotte, cattive e invidiose .Che non ti guardano mai negli occhi perchè sono impegnate a guardare altrove, magari ad imparare a memoria i vestiti che indossi. Quelle che ti interrompono mentre parli e che pensano che il mondo giri intorno a loro.. Quelle che pensano di sapere tutto, e di avere la verità in tasca. A quelli che si ammantano di luce e di saggezza, ma che in definitiva sguazzano nella loro m..... che, a loro dire, puzza meno di quella degli altri. Detesto l' ipocrisia in tutte le sue sfumature.Detesto la lealtà politica(non ve ne è nessuna) Amo le persone schiette, dirette, che non hanno paura di prendere posizione anche se risulta molto impopolare. Amo la sincerità, anche se fa male . Il rispetto, sopra ogni cosa è qualcosa di nobile e seducente che suscita un interesse immediato..