Uomini e Donne: Alex Migliorini ha scelto Alessandro D’Amico | VIDEO

Alex Migliorini

Nella puntata di Uomini e Donne trono classico andata in onda ieri, 27 novembre 2017, su Canale 5, si è visto Alex Migliorini scegliere Alessandro D’Amico.

Il tanto atteso bacio sotto i petali rossi, dopo il fatidico sì, hanno fatto emozionare i presenti, ma anche i telespettatori a casa. Tutti hanno partecipato così alla gioia della nuova coppia.

Molti già sapevano cosa sarebbe successo fra i due protagonisti del programma condotto da Maria De Filippi  perché da qualche settimana erano uscite online tutte le anticipazioni sulla registrazione della puntata. Nonostante ciò l’emozione, a quanto si evince dai commenti sui social, è stata comunque forte.

Uomini e Donne: la scelta di Alex Migliorini

Nella puntata in onda oggi, lunedì 27 novembre 2017, di Uomini e Donne trono classico, il ventiduenne veronese Alex Migliorini ha fatto la sua scelta. A rubargli il cuore pare essere stato il bel Alessandro D’Amico. Il corteggiatore è originario d’Ischia, ma risiede in Spagna fra Barcellona e Ibiza.

Tanti i commenti sui social. C’è chi augura alla coppia una lunga vita felici insieme e chi, con un pizzico di malizia, si aspetta che i due durino insieme più dei loro predecessori.

A fare da apripista nel programma di Maria De Filippi, a sedersi per primo sulla poltrona rossa del fatidico trono gay, infatti, è stato Claudio Sona, ma la sua relazione è finita nel peggiore dei modi.

Le segnalazioni di alcuni personaggi famosi hanno portato alla luce numerose problematiche. I telespettatori hanno dubitato della credibilità del programma. Per mesi e mesi i giornali di gossip non hanno fatto che parlare di Claudio e Mario e dei retroscena della loro storia d’amore.

I fan di Alex e Alessandro sperano di non dover assistere ad una storia simile e non vedono l’ora di sapere come stiano realmente andando le cose lontano dalle telecamere.

Uomini e donne, il discorso di Alex a Claudio

Sei stata la prima persona che mi ha colpito, la prima che mi ha fatto provare bellissime sensazioni. Il nostro percorso è stato il più completo: abbiamo riso, litigato e pianto. Ci siamo persi e poi ritrovati. Ti reputo una persona bellissima, non cambiare mai, sei perfetto così, la mia testa mi porta verso di te per tanti motivi, abbiamo un carattere molto simile, però una volta nella vita devo fare una scelta di pancia e soprattutto con il cuore e questo mi porta verso un’altra persona. Comunque non ti ho mai preso in giro, ti voglio tanto bene.

Video:

Uomini e donne, il discorso di Alex ad Alessandro

Il nostro percorso è iniziato un po’ in salita, io ero diffidente. Più andavo avanti più mi hai dimostrato tanto così ho provato a fidarmi di te. Sai che sono insicuro, ho sempre preferito la strada più conosciuta, che mi facesse stare tranquillo, e ho avuto paura di prendermi per te. Mi son fatto fin troppi pensieri e poi mi viene in mente l’esterna sulla spiaggia… mi hai dato una lettera in cui mi chiedevi se sono pronto a rischiare. Io a oggi ti dico che sono pronto a rischiare, voglio che tu sia il mio rischio. Topino ti sceglie.

Video:

I nuovi tronisti di Uomini e Donne, trono classico

Sara AffiFella

Nella puntata odierna di Uomini e Donne trono classico  sono stati presentati i nuovi tronisti. Di chi si tratta?

A sedersi sulla fatidica poltrona rossa saranno: Nicolò Brigante imprenditore ventitreenne catanese innamorato del suo cane Rene. Nilufar Addati, diciannovenne napoletana di origine persiana e la ventunenne Sara Affi Fella.

La giovane, ex protagonista di Temptation Island 2017, ha sollevato, con la sua scelta, numerose polemiche. Come sarà il suo trono? Cosa accadrà?

Potrebbe interessarti: Bufera su Anna e Giorgio, i due sono amanti?

mm
Sono una giornalista pubblicista e amo la televisione, anche i programmi trash. Una mia prof del liceo mi ha insegnato che bisogna avere la mente aperta e guardare sempre tutto. C’è un tempo per ogni cosa: un tempo per  un bel documentario, un tempo per un talk polito e un tempo per Gemma e Giorgio o il GF Vip.   Potrei riguardare all'infinito le puntate di Grey’s Anatomy e Una Mamma per amica. Divisa fra Emilia Romagna e Abruzzo, amo viaggiare e scoprire piccoli angoli di Paradiso anche se il mio habitat naturale è la spiaggia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here