Uomini e Donne Over: bufera su Anna e Giorgio, i due sono amanti?

Uomini e Donne trono classico e over

La puntata di Uomini e Donne Over appena andata in onda su Canale 5 non è nulla in confronto a quanto accadrà prossimamente. Le anticipazioni inerenti una delle ultime registrazioni del programma parlano di una accesa discussione in studio. Cosa è accaduto? Al centro del dibattito vi sono e vi saranno Anna e Giorgio.

I due protagonisti della trasmissione di Maria De Filippi sono amanti?

I conti non tornano. Angelo, nella puntata che tutti hanno visto oggi, 24 novembre 2017, e che si potrà riguardare stasera su La5, ha sollevato numerosi dubbi e ha chiesto alla donna di interrompere completamente la sua amicizia con Giorgio.

Sui social si è scatenata una vera e propria bufera. Quelli che hanno commentato semplicemente la puntata odierna e quelli che hanno già letto le prossime anticipazioni concordano nel dire che i due protagonisti di Uomini e Donne Over non siano completamente sinceri.

Uomini e Donne Over: Anna ama Giorgio

Come mai nonostante Angelo le sia piaciuto sin dall’inizio Anna ha continuato a sentire Giorgio? Come mai, oltretutto, proprio quest’ultimo, nonostante le numerose donne che hanno provato a corteggiarlo, continua a respingere tutte anche con futili motivazioni?

Da un lato c’è chi pensa che Giorgio sia ancora legato a Gemma, dall’altro c’è chi, ora, ritiene che il bel gabbiano fiorentino abbia, invece, coltivato, giorno dopo giorno, un interesse per la dama dai lunghi capelli biondi.

Anna ama Giorgio o è Giorgio ad amare Anna e a continuare a corteggiarla in segreto? Questo non si è ancora capito davvero. Angelo, ormai ex corteggiatore di Anna, pensa che sia la donna a nutrire un forte sentimento per l’ex di Gemma Galgani.

Anticipazioni Uomini e Donne Over: le indagini di Tina e Gianni

Secondo le anticipazioni di Uomini e Donne Over in merito alla registrazione del 23 novembre 2017 pare proprio che solleticati da quanto accaduto nelle ultime puntate e da quanto detto in studio Tina e Gianni si siano spinti nei camerini per controllare i cellulari di Anna e Giorgio e abbiano fatto scoperte clamorose.

Anna e Giorgio, a quanto pare, sono soliti passare ore e ore al telefono. 

Controllando il cellulare di Anna, infatti, Gianni Sperti ha scoperto che fra le chiamate in entrata c’è solo il nome di Giorgio. Controllando nella lista delle chiamate in uscita, infine, Gianni ha scoperto che è Anna a richiamare Giorgio, se, per caso, cade la linea.

Il messaggio della discordia

Come se non bastasse Gianni ha poi trovato, sempre nel cellulare di Anna, un messaggio pronto a far scatenare una grossa bufera in studio. Anna, uscita con Guido, ex corteggiatore di Gemma, ha scritto a Giorgio che avrebbe parcheggiato l’uomo in hotel.

Guido non ha gradito le parole usate da Anna nel messaggio a Giorgio e si è notevolmente arrabbiato. La discussione si è pertanto riaccesa ed in studio non si è capito più nulla.

Ad arrabbiarsi con Anna sono stati, alla fine, Guido, Angelo e lo stesso Giorgio che gradiva essere maggiormente tutelato dalla persona che considerava essere sua ‘amica’.

mm
Sono una giornalista pubblicista e amo la televisione, anche i programmi trash. Una mia prof del liceo mi ha insegnato che bisogna avere la mente aperta e guardare sempre tutto. C’è un tempo per ogni cosa: un tempo per  un bel documentario, un tempo per un talk polito e un tempo per Gemma e Giorgio o il GF Vip.   Potrei riguardare all'infinito le puntate di Grey’s Anatomy e Una Mamma per amica. Divisa fra Emilia Romagna e Abruzzo, amo viaggiare e scoprire piccoli angoli di Paradiso anche se il mio habitat naturale è la spiaggia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here