Uomini e Donne – La scelta, anticipazioni prima puntata: cosa fa Gemma con Teresa

Uomini e donne speciale - la scelta

Speciale Uomini e Donne, Gemma Galgani consola Teresa prima della Scelta: la dama del Trono Over piange insieme alla tronista?

Manca davvero poco allo “sbarco” in prima serata di Uomini e Donne. Il programma di Canale5 approda in prime time da venerdì 15 febbraio 2019 con una prima puntata attesissima.

Secondo le anticipazioni, il primo appuntamento serale con la trasmissione, intitolata per l’occasione Speciale Uomini e Donne – La scelta, vede a suo modo protagonista la dama del Trono Over, Gemma Galgani.

Come ormai noto, infatti, la Galgani è nel cast del nuovo docu-reality prodotto da Maria De Filippi nell’inedita veste di consigliera del cuore. Tanto che da, bionda signora del pomeriggio tv, si “trasforma” nella confidente di turno per dare un tocco ancora più emotivo allo speciale.

E a giudicare dalle ultime news ufficiali diramate da Fascino, nella primissima serata di venerdì l’ex partner di Giorgio Manetti consola Teresa Langella. Questo prima che l’amata tronista del Trono Classico faccia la sua scelta.

Dalle foto diffuse, però, sembrerebbe che la Galgani non sortisca un effetto così tanto calmante sulla ragazza, tanto che a quanto pare non mancano di certo lacrime liberatorie, lucciconi come se non ci fosse un domani e abbracci riparatori!

Teresa e Gemma

Uomini e donne serale, anticipazioni della prima puntata serale di venerdì 15 febbraio 2019: le ultime news

Sempre secondo le ultime anticipazioni, nella prima puntata di Uomini e donne serale di venerdì 15 febbraio 2019 Teresa Langella è la prima dei quattro tronisti a cominciare il suo “percorso” all’interno del Castello di Montignano (questa la location scelta).

Il meccanismo del programma, quindi, prevede solo la fase finale di Uomini e donne, quella del sì, della cosiddetta scelta del/della tronista di turno, con tanto di festa di fidanzamento da organizzare, etc.

La prima parte di puntata, infatti, si tiene in una villa immersa nel verde, col corteggiatore “rivale” che ha la possibilità di vedere cosa succede in tempo reale attraverso un monitor.

Il gran finale, invece, si gioca al castello per celebrare il fidanzamento: inviti ad amici, ricchi bouffet, acconciature e decorazioni decise con non poco scrupolo e chi più ne ha più ne metta.

Ma tra i due corteggiatori rimasti ancora “in pole position”, quale tra Antonio Moriconi e Andrea Dal Corso è la scelta di Teresa? Entrambi i ragazzi si presentano a corte? Oppure uno dei due sceglie di dire “no” prima ancora di confrontarsi con l’ex tentatrice di Temptation Island?

Intanto, le ultime news ufficiali già rivelano di un sentito abbraccio tra Langella ed il corteggiatore Antonio, con tanto di “esterna” in giardino (o qualcosa che molto le somiglia), ambientata in una sorta di casetta di cartone tra le parole “amore” e “famiglia”.

Di contro, dopo un primo bacio tra i due anche Andrea pare si presenti al Castello portando alla tronista un grosso mazzo di rose rosse. Ma, di anticipazioni su una possibile “esterna” tra i due, per ora neanche l’ombra. Che Andrea dia “picche” alla bella Langella? Vedremo.

Tra gli ospiti di Uomini e donne di sera anche Gianni Sperti, cantanti e chef stellati

Nel frattempo, annunciamo che tra gli ospiti di Uomini e donne di sera sono previsti anche l’opinionista Gianni Sperti, vari cantanti e altrettanti chef stellati. Oltre ovviamente ai nomi già annunciati nel cast e all’immancabile a Tina Cipollari, stavolta chiamata a ricoprire i panni di “indovina” che predice il futuro ai tronisti e che sonda i loro animi.

mm
Classe 1992, campano. Nel 2019 torno nel team di "Superguida tv" dopo la precedente esperienza del 2017 e dopo varie collaborazioni con altri siti di televisione: nel 2018 "Gossip e tv", dal 2013 al 2017 "Nanopress"/"Televisionando", nel 2013 "Davide Maggio", etc. Nel 2014, dopo aver mosso i primi passi come giornalista e blogger grazie a "Corriere del Sannio" e "Fuori dal comune Castelvenere", conseguo anche la laurea in Scienze e tecniche psicologiche all'Università degli Studi di Napoli "Federico II". Per info e comunicati stampa puoi scrivermi a questo indirizzo e-mail: [email protected]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here