Uomini e Donne, Teresa Langella e Antonio Moriconi: il bacio | Video

Teresa Langella Uomini e donne

Oggi pomeriggio è andata in onda una nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne. La tronista Teresa Langella ha annunciato la scelta, che avverrà la prima puntata serale del programma di Maria De Filippi. Teresa incontrerà nella villa i due corteggiatori, Andrea Dal CorsoAntonio Moriconi e farà la sua scelta. Oggi pomeriggio, dunque, è andata in onda l’ultima puntata del trono classico con la tronista napoletana presente in studio. La scelta andrà in onda venerdì 15 febbraio, come già anticipato, in prima serata.

Uomini e Donne, il bacio di Teresa e Antonio

Nella puntata odierna del trono classico di Uomini e Donne, Teresa Langella è andata a riprendere Antonio Moriconi. Il corteggiatore, infatti, aveva lasciato lo studio dopo aver visto il bacio tra la tronista e Andrea Dal Corso. Teresa Langella l’ha raggiunto prima fuori dagli studi di Uomini e Donne e poi è andata a casa sua.

Dopo la riconciliazione, la tronista ha scelto di fare un’altra esterna con Antonio Moriconi, dove c’è stato il tanto agognato bacio. La tronista ha portato il corteggiatore dove si sono abbracciati per la prima volta. Un’esterna bellissima, il pubblico in studio era in visibilio.

Uomini e Donne anticipazioni, chi sceglierà Teresa Langella?

Dopo l’esterna andata in onda nella puntata odierna del trono classico di Uomini e Donne, è chiaro che la scelta di Teresa Langella sia Antonio Moriconi. La tronista si è emozionata guardando l’esterna, mentre l’ultimo incontro con Andrea non è andato assolutamente bene.

Teresa non si è mai fidata di Andrea e della sua vita lontano dalle telecamere. La napoletana, invece, ha sempre apprezzato i valori di Antonio e con il tempo anche i suoi difetti caratteriali. Se Andrea Dal Corso non dovesse essere la scelta, vedremo se in futuro siederà sul trono di Uomini e Donne.

mm
Diplomato al Liceo classico, frequento il terzo anno del Cdl in Lettere moderne. Sono Giornalista pubblicista da aprile 2017 e scrivo principalmente di calcio, anche se in passato mi sono occupato molti di spettacolo, gossip e TV. Scrivere è più che una passione per me e spero che mi seguiate in tanti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here