Uomini e Donne, trono classico: il bacio tra Teresa e Andrea | Video

Bacio Teresa ed Andrea Uomini e donne

Oggi pomeriggio è andata in onda una nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne. Dopo la parte dedicata a Lorenzo Riccardi, oggi è stata la volta di Teresa Langella e Ivan Gonzalez. La tronista napoletana in esterna ha baciato Andrea Dal Corso, scatenando la furia di Antonio. Quest’ultimo ha abbandonato lo studio, salutando tutti. Teresa, per non rischiare di sminuire il bacio con Andrea, ha deciso di non rincorrerlo.

Uomini e Donne, il bacio di Teresa e Andrea

Andrea Dal Corso ha organizzato una bella esterna per la tronista Teresa Langella. Il corteggiatore ha parlato della sua infanzia difficile, degli atti di bullismo di cui ha sofferto e di come è stato difficile fidarsi delle persone. Andrea, inoltre, ha aggiunto di essere pronto per vivere fuori la sua storia con Teresa e a dimostrarle che deve avere fiducia in lui.

Dopo tutte queste parole, i due si sono avvicinati molto e alla fine c’è stato il bacio. Teresa in studio ha dichiarato di aver pensato per la prima volta a sé stessa. È stato un bacio desiderato a lungo e finalmente ha potuto coronare il suo desiderio.

Uomini e Donne, la reazione di Antonio

Il bacio di Teresa e Andrea ovviamente ha fatto arrabbiato Antonio, che ha salutato tutti ed ha abbandonato lo studio di Uomini e Donne. Il corteggiatore era già arrabbiato per alcune parole proferite dalla tronista nella puntata precedente ed infatti non si era presentato in esterna.

Dopo il bacio tra TeresaAndrea, il corteggiatore ha dichiarato: “Per me la scelta già l’hai fatta”. Nelle prossime puntate, Teresa raggiungerà Antonio e i due si baceranno. Nella prossima puntata, inoltre, la tronista di Uomini e Donne annuncerà la scelta. La puntata serale andrà in onda venerdì 15 febbraio.

mm
Diplomato al Liceo classico, frequento il terzo anno del Cdl in Lettere moderne. Sono Giornalista pubblicista da aprile 2017 e scrivo principalmente di calcio, anche se in passato mi sono occupato molti di spettacolo, gossip e TV. Scrivere è più che una passione per me e spero che mi seguiate in tanti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here