Uomini e Donne Gossip: Giulia De Lellis e la sua gaffe a pomeriggio 5

Giulia De Lellis Grande Fratello Vip 2017

Giulia De Lellis e Andrea Damante sono tra le coppie più amate di Uomini e Donne. A Pomeriggio 5, però, i Damellis, opinionisti nel programma di Barbara D’Urso hanno fatto interventi ed espresso opinioni alquanto discutibili ultimamente e si sono attirati molte critiche.

Uomini e Donne: Giulia De Lellis e le sue opinioni sulle donne curvy

La stessa conduttrice di Pomeriggio 5 ha voluto la coppia molto unita di Uomini e Donne. Giulia De Lellis, ha creato, purtroppo, con il suo intervento, non poche polemiche.

Durante l’ultima puntata di Domenica Live, nel salotto buono di Barbara D’Urso Andrea Damante ha convalidato quanto detto dalla sua amata.

Si parla spesso negli attuali programmi televisivi di aspetto fisico e di come, soprattutto le ragazze non accettino la loro fisicità. L’ex tronista di Uomini e Donne ha dichiarato in diretta la sua opinione: non apprezza le donne in carne.

Giulia e Andrea attirano le antipatie dei fans

Troppo dure sono state le parole di Giulia De Lellis che ha sostenuto l’amato. Andrea avrebbe negato ogni sensualità alle ragazze curvy. L’ex corteggiatrice ha aggiunto che non è bello vedere peso in abbondanza. Non ha presentato il suo parere come un insulto, ma ha continuato:

Loro sono bellissime, hanno dei volti particolari con dei lineamenti bellissimi, ma il grasso non è bello

Barbara D’Urso ha criticato le parole di Giulia in diretta. Non solo, tutto il web si è scatenato contro queste opinioni.

La bella corteggiatrice risponde ad una critica e in diretta dichiara:

Signora mia, una 52 non può indossare un abito del genere. Si sente sensuale? Ci vuole coraggio

Per Barbara D’Urso bisogna amarsi per quello che si è, senza pretendere di essere diverse.

Alla fine della trasmissione Giulia ha cercato di scusarsi, chiarendo i concetti detti in precedenza

Volevo dire a tutte le ragazze curvy che hanno frainteso il mio messaggio di oggi pomeriggio, che io non ho assolutamente nulla contro di loro e che per me la cosa fondamentale è stare a posto con se stesse.

Quindi, se voi state bene con voi stesse, che ve ne importa del pensiero degli altri?

Naturalmente attraverso Instagram, che possiamo aggiungere? Molte fans saranno curvy, magari senza desiderarlo.

Ognuno può esprimere la sua opinione, ma se si è personaggi pubblici, magari un pò di attenzione e sensibilità non guasterebbe. Certo questo è solo il mio pensiero personale e il vostro?

CONDIVIDI