Domenica Live, puntata 2 aprile 2017: una rissa in studio scatena Barbara d’Urso

barbara durso

A quanto sembra negli studi televisivi basta poco per aumentare la tensione degli ospiti. Non di rado, ultimamente si sente parlare di liti durante le trasmissioni. Domenica Live non è stata da meno. Due ospiti di Barbara d’Urso hanno scatenato l’ira della conduttrice, vediamo perché e che cosa è successo.

Ilona Staller ospite a Domenica Live

Domenica 2 aprile 2017 in studio è intervenuta, come ospite di Domenica Live l’avvenente e famosa Ilona Staller, in arte Cicciolina. Come sappiamo la prorompente bionda attrice porno è stata una parlamentare. Prima che si scatenasse l’inferno in diretta, il giornalista Filippo Facci e Luca di Carlo, legale e manager del famoso personaggio televisivo, stavano parlando del vitalizio di Ilona.

L’ex parlamentare percepisce per il suo passato incarico duemila euro di vitalizio. La diva occupa i soldi per il figlio Ludwig. Di Carlo si è rivolto in malo modo a Facci e lo ha definito:

signore con la giacca a quadretti fantozziana

Il giornalista ha quindi continuato:

Bassino deve stare lei che è già bassino, lei non è nessuno per fare delle domande a quel ragazzo perché non è un processo inquisitorio

Domenica Live e la lite in diretta

Gli animi si sono subito riscaldati e Facci, dopo essersi alzato è andato verso l’avvocato. Qualche spintone, prima che la regia invii la pubblicità. I social impazzano, mentre Barbara d’Urso manda la pubblicità.

Si ritorna in studio, non c’è ancora calma. La conduttrice, visibilmente alterata, dichiara

Quello che è accaduto prima è veramente vergognoso. Io sono molto provata. Spegnete questi microfoni. Tutto questo è veramente disgustoso

In seguito si è saputo che la lite è stata sedata molto difficilmente. Filippo Facci e l’avvocato Luca Di Carlo sono stati allontanati forzatamente dagli studi e i microfoni degli ospiti spenti. Barbara d’Urso ha addirittura minacciato di cacciare anche Francesca De André.

Karina Cascella, Ludwig e Francesca De André continuano la lite

Barbara d’Urso, nonostante si mostri arrabbiata come non l’abbiamo mai vista, non riesce a calmare gli ospiti, che continuano a litigare. Roberto Alessi e Serena Grandi, che sono in collegamento esterno insieme al figlio, si dissociano. Ilona e Ludwig hanno prima fomentato la lite con alcune dichiarazioni.

In seguito hanno smentito ogni parola, incolpando i giornalisti di avere travisato quanto era stato detto. Ilona Staller è giunta a Domenica Live con il figlio Ludwig. La conduttrice, prima dell’intervista ha mostrato un filmato, in cui Cicciolina si lamentava che con i 2000 euro netti al mese riusciva a fatica a mantenere il figlio di 24 anni.

Mentre gli animi si erano già riscaldati, Ilona e Ludwig hanno continuato:

Non è proprio così. Si dicono menzogne. Non è stato riportato bene

Barbara d’Urso ha precisato:

Dichiarazioni di mamma in radio

Ilona ha specificato:

Io prendo 2000 euro di vitalizio nette al mese e con questi soldi mantengo anche mio figlio

Il padre di Luwdig è l’artista miliardario Jeff Koons. Il giovane ragazzo parla tre lingue, ma non riesce a trovare alcun lavoro.

Ecco ciò che ha provocato la lite, che è degenerata fino ad arrivare alle mani. Nessun commento, attendiamo i vostri!

Eccovi il video della puntata