La D’Urso si sposa!!! …… Eleonora , sorella della famosa Barbara!

Ogni pomeriggio la Barbarella nazionale ci tiene compagnia e ci intrattiene con il suo Pomeriggio Cinque e inesorabilmente a fine puntata ci interroga con la sua famosissima domanda:

con chi ho stirato”??!!

La D’Urso è un’istituzione per la rete ammiraglia Mediaset, ma sapevate che ha una sorella più piccola che si chiama Eleonora?

In verità sono sorellastre, dal momento che le mamme sono differenti (infatti la mamma di Barbara morì quando lei aveva appena 11 anni)

Ebbene oggi la Barbarella ha postato sul suo profilo social questo messaggio :

 Si è sposata la mia ultima sorella Eleonora!!”

Eleonora D’Urso , classe 1975, (la piccolina di casa) non è proprio sconosciuta al grande pubblico giacchè ha interpretato numerose fiction tv da  “Classe mista 3A” a “Il maresciallo Rocca”, da “Don Matteo” alla soap opera Rai “Cuori rubati”  fino all’ultimo ruolo sul piccolo schermo, ne “Il commissario Rex. Tuttavia è anche una brillante attrice di teatro, e  venerdì ha sposato Michele Olmo, product manager di una grande azienda

I rapporti con la sorella non sempre sono stati semplici ed idilliaci (beh certo ve lo immaginate avere una sorella come Barbara?!!! Con tutte quelle faccettine e con le interviste “cuore a cuore” ? insomma o un incubo o un bel sogno, fate voi!)

Infatti , Eleonora qualche tempo fa raccontava al “ Giornale”

Il nostro rapporto si è rotto da quando Barbara ha avallato tutto quel sistema televisivo che conosciamo

Tuttavia  oggi le distanze sembrano essere superate e le  sorelle  appaiono più unite  che mai e la foto postata sui social ne è un chiaro esempio.

La sorella Eleonora  si è allontanata dal mondo della tv e ha preferito dedicarsi full time al teatro

In attesa di rivedere la bella Barbara il 31 agosto nuovamente in onda con il suo Pomeriggio cinque godiamoci questa bella foto sua e della sorella.

CONDIVIDI
Articolo precedenteGigi D’alessio / Anna Tatangelo: è crisi?
Prossimo articoloCoca Cola Summer Festival 2016 – seconda serata
mm
Mi piace leggere, seguire tv, cinema, spettacolo, gossip, politica, e mi piace sognare... Amo tutto ciò che è latino/americano infatti via web seguo programmi americani e argentini.Odio le persone invadenti e stupide, ipocrite e bigotte, cattive e invidiose .Che non ti guardano mai negli occhi perchè sono impegnate a guardare altrove, magari ad imparare a memoria i vestiti che indossi. Quelle che ti interrompono mentre parli e che pensano che il mondo giri intorno a loro.. Quelle che pensano di sapere tutto, e di avere la verità in tasca. A quelli che si ammantano di luce e di saggezza, ma che in definitiva sguazzano nella loro m..... che, a loro dire, puzza meno di quella degli altri. Detesto l' ipocrisia in tutte le sue sfumature.Detesto la lealtà politica(non ve ne è nessuna) Amo le persone schiette, dirette, che non hanno paura di prendere posizione anche se risulta molto impopolare. Amo la sincerità, anche se fa male . Il rispetto, sopra ogni cosa è qualcosa di nobile e seducente che suscita un interesse immediato..