Uomini e Donne: gli ultimi messaggi per Luca Onestini

Luca Onestini uomini e donne

Uomini e Donne, si avvicina la scelta di Luca Onestini

Luca Onestini è ormai vicinissimo alla fine del suo percorso a Uomini e Donne, giovedì 11 maggio 2017 è attesa la sua scelta e sono ben tre le corteggiatrici che si contendono il suo amore: Cecilia Zagarrigo, Giulia Latini e Soleil Sorge.

Non tutte però hanno voluto dedicare un messaggio social all’ex Mister Italia e la cosa ha insospettito non poco i fan del programma. Pare infatti che una corteggiatrice in particolare non si sia espressa sull’attesa della decisione, mentre le altre due abbiano lanciato qualche frecciatina e Luca.

Soleil Sorge ha preferito rimanere in silenzio nei giorni prima del grande evento e qualcuno già inizia a sospettare che la ragazza nasconda un’intenzione in particolare per la data tanto attesa.

I messaggi delle corteggiatrici di Uomini e Donne

Cecilia Zagarrigo

Nello specifico Cecilia Zagarrigo ha pubblicato un’immagine con la scritta “Portami via“, aggiungendoci la scritta “contro tutto e contro tutti“, Giulia Latini ha invece caricato una foto con il suo cane scrivendo: “Stempero l’ansia in giro con la mia guardia del corpo ❣️ #gennysavastano #bodyguard”.

Entrambe sembrano decisamente ansiose di scoprire quale sarà la scelta del tronista, mentre Soleil Sorge ha preferito rimanere in silenzio.

Luca Onestini, però, è deciso a non tornare a casa single, come si è scoperto grazie ad un selfie postato suoi social da un suo amico nel quale afferma che, per il tronista, si tratta dell’ultimo week-end senza una fidanzata.

Luca Onestini rischia il due di picche a Uomini e Donne?

Soleil Sorgé

Soleil Sorge ha dichiarato nelle scorse puntate di voler rispondere un secco “no” ad un eventuale scelta del tronista, ma secondo molti sarà proprio lei la fortunata a cui Luca consegnerà il cuore. Qualcuno sostiene che proprio l’atteggiamento della ragazza possa cambiare le sorti della scelta del tronista.

Possibile che il bel bolognese non la scelga per non ricevere un due di picche? Il suo silenzio sui social sembra infatti indicare il suo scarso interesse per la decisione del tronista, la ragazza infatti potrebbe essere pronta a tirarsi indietro nel caso fosse scelta.

Il motivo? L’arrivo nelle ultime settimane di Cecilia Zagarrigo, voluta appositamente dal tronista nel programma. La cosa non ha fatto piacere alla corteggiatrice italo-americana che, dopo aver visto un bacio fra i due, ha subito dichiarato di non volersi fidanzare con Luca Onestini.

Cosa potrebbe accadere dunque a Uomini e Donne? Sarà veramente Soleil la scelta? In tal caso il suo sarà un “no”?