Uomini e donne anticipazioni oggi, diretta streaming Trono Over e Classico | 2 novembre 2021 Video Witty TV

Gemma Galgani positiva al Covid

Uomini e Donne, anticipazioni e diretta della puntata di oggi, martedì 2 novembre 2021 in onda su Canale 5. Dove eravamo rimasti? Dopo la pausa di ieri, Festa di Ognissanti, il dating show di Maria De Filippi riprende la sua regolare programmazione.

Ma cosa succederà oggi? Stando alle anticipazioni e news di oggi, si parlerà di Gemma delusa dal cavaliere Costabile. Cosa è successo? Per scoprirlo vi invitiamo a seguire la diretta della nuova puntata a partire dalle ore 14.45 qui su “Superguida Tv” con le video notizie da Witty Tv e Mediaset.

Uomini e donne oggi, la puntata del martedì 2 novembre 2021 in diretta testuale con Video da Witty TV

ore 14:45 – La puntata inizia con Gemma e Costabile. I due sono usciti in esterna.

ore 15:00 – Gemma come Kim Basinger in Basic Instinct. Anche Maria de Filippi commenta: “ammazza che spacco!”. La dama è sorridente: “sono felice, non c’è niente altro da dire“. In studio arriva Costabile.

ore 15:05 – Gemma si lamenta del comportamento di Costabile che si è fatto sentire poco per telefono, ma il cavaliere si giustifica: “ho avuto dei malesseri di stagione“. La De Filippi allora cerca di capire: “ma cosa ti aspetti?” e la dama replica “almeno una chiamata al giorno visto che lui nella precedente puntata ha detto che si stava innamorando“. Il cavaliere in studio precisa: “ci stiamo conoscendo e confermo che stiamo cominciando a volerci bene“. Tina non perde occasione per dire: “secondo me la sta scaricando“.

ore 15:15 – Tina riprende Gemma: “la devi finire di torturare questi uomini. Sempre a lamentarsi, ma chi credi di essere di avere tutte queste pretese? Ma dove sta scritto che tutta la giornata deve stare dietro a te?“. Anche Gianni è contro la dama: “Costabile è un uomo romantico, presente, hai da ridire anche su di lui?”. Dal parterre Armando dà una versione diversa di Costabile: “nei camerini è stato molto aggressivo con una ragazza che potrebbe essere sua figlia. Questo mi ha fatto pensare alla possibile buona fede verso Gemma“.

ore 15:30 – In studio arriva Dominique, una nuova dama che scritto per conoscere Costabile. Il cavaliere la ringrazia, ma precisa: “il mio interesse è nei confronti di Gemma e penso che frequentando anche te io forse farei un torto a lei e anche a te perchè ora il mio interesse è tutto rivolto nei suoi confronti. Apprezzo tantissimo il tuo intervento, se vuole rimanere in questa trasmissione potrebbe rimanere”. Gianni allora domanda: “se non ci fosse Gemma l’avresti tenuta?” e il cavaliere “la presentazione è stata molto forte, tutte le persone che sono qui sono degne di approfondire una conoscenza“. Tina esorta il cavaliere a tenerla: “sappi che se scende uno più giovane, Gemma ti molla“, ma la dama si infuria “ma che vuoi da me? La devi smettere“.

ore 15: 45 – Gemma si confronta con Dominique: “tu hai detto che ragioni prima con la testa, io prima col cuore. Non è che arrivi tu da Parigi a dirmi come devo comportarmi“. In studio tutti contro Gemma con Gianni e Tina in prima linea. La Galgani è delusa da Costabile a tal punto da piangere, ma il cavaliere cerca di tranquillizzarla.

ore 16:00 – Sul finale Dominique parla con Gemma: “queste tue titubanze fanno pensare“, ma la Galgani ribatte “ma sei venuta qua per dirmi cosa devo fare? Io sono Gemma“. Tina non perde occasione per rimarcare: “questa signora non ha fatto alcuna prepotenza nei tuoi confronti“, mentre Gianni precisa “semmai dovesse finire sarà solo colpa di Gemma, ti rovini da sola con le tue mani“.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here