Uomini e Donne ultime notizie: una vera rivoluzione al Trono Gay

Uomini e Donne trono classico e over

Molto si è detto sulla possibilità che il Trono Gay non abbia un futuro. Maria De Filippi, a poco tempo dall’inizio delle registrazioni prende una clamorosa decisione, quale sarà?

Uomini e Donne, anticipazioni Trono Gay 2017

Come sappiamo, dopo vari tentennamenti, secondo le anticipazioni e news di U&D, Maria De Filippi, attorniata dalla sua equipe di redattori del programma, ha deciso di confermare il trono gay anche per la stagione 2017-2018.

Molti saranno i cambiamenti, primo tra tutti la messa in onda. L’inizio del programma non è previsto per settembre 2017, come accadde con Claudio Sona.

Gli autori hanno deciso di dedicare al Trono Gay uno spazio tutto suo, non sarà trasmesso insieme agli altri due, il trono Classico e Over, che inizieranno probabilmente l’11 settembre 2017. Nel frattempo continuano i casting per vedere chi sarà il secondo tronista arcobaleno.

Il Trono Gay è stato messo a rischio

Il trono gay è stato anche fortemente messo a rischio, per colpa dello scandalo di Claudio Sona e della sua relazione con Juan Sierra.

Quest’ultimo ha sostenuto di avere avuto una relazione con lui durante la permanenza di Sona sul primo trono gay del programma. Probabilmente le lamentele dei fans di questo trono hanno fatto cambiare idea agli autori del programma, che hanno deciso per la messa in onda.

Uomini e Donne Anticipazioni e News: due tronisti arcobaleno!

Gli autori, per prevenire i problemi della scorsa edizione, hanno deciso di effettuare su questo trono molti cambiamenti.

Il numero dei tronisti passa a due: uno sarà una donna ed un altro un uomo. Il trono gay, con tutta probabilità, partirà verso l’inizio di novembre 2017.

Anche se questo trono inizierà con ritardo rispetto agli altri due, gli autori già stanno cercando di effettuare i casting per reperire i tronisti ideali.

Vi aggiorneremo prestissimo Trono Gay e sulle eventuali notizie, buona estate!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here