Gossip: Claudio Sona e Juan Fran Sierra, pace fatta?

Claudio Sona Juan

Claudio Sona ex tronista del Trono Gay in questi ultimi giorni è di nuovo sotto l’occhio del ciclone e al centro di non poche polemiche.

Inutile riportarvi la telenovela mediatica che il bel verone ha ingaggiato con il suo (ex) fidanzato Juan Fran Sierra che lo ha bellamente accusato di essere un doppiogiochista e di aver ingannato tutti, perché in realtà durante il trono stava ancora con Lui!!

Se volete rispolverare la notizia [leggete qui]

Claudio Sona/Juan Fran Sierra pace fatta?

La guerra mediatica così come era iniziata si è spenta nel giro di qualche video su Instagram Stories da parte dello spagnolo, a cui di rimbalzo è arrivata una smentita del Sona e poi il silenzio.

Tanto che i fan più attenti hanno chiesto ripetutamente a  Sierra come fosse finita la loro “telenovela” e piuttosto  stizzito lo spagnolo avrebbe risposto:

La smettete di scrivere il nome di quella persona schifosa sul mio profilo per favore?  A me  ha chiesto scusa in privato, se non lo ha fatto con voi vostro problema…

Quindi pare che le minacce di querele, diffamazioni e quanto altro si sono poi risolte in delle scuse private di cui non avremo mai certezza!

Alberto Dandolo vs Claudio Sona

Ma i problemi, se così si possono definire per il Sona non sono finiti qui. Infatti in una sua recente ospitata in discoteca è stato fischiato a lungo.

Decisamente l’amore e l’affetto che Sona aveva riscosso qualche tempo fa sono evaporati come neve al sole!

Tanto che il ragazzo risentito, ha detto di essere stato vittima di commenti omofobi! Ma in questo interviene a gamba tesa il giornalista Alberto Dandolo che in un lungo post Facebok spiega che:

Mio caro,

noto che le Sue ospitate in discoteca ultimamente sono animate da fischi e insulti. Me ne dispiace. Detesto il dissenso quando si esprime in forme volgari o, peggio ancora, violente.

Ma adorato $o(l)a, stia molto attento ad associare, come ha fatto, il concetto di “OMOFOBIA” a quei fischi.

Chi in discoteca Le urla la qualunque con veemenza sicuramente e’ nel torto, ma sappia che quegli insulti NON hanno nulla a che fare con le Sue inclinazioni sessuali! Evidentemente la gente sta comprendendo la Sua istrionica natura e non vuole piu’ essere gabbata..

La telefonata tra Claudio Sona e Juan Sierra

Insomma tempi duri per Sona. Dandolo ha anche reso note le parole che Claudio Sona avrebbe detto a Juan Fran Sierra durante una telefonata in cui il veronese si scusava, arrivando a chiedere perdono per  averlo coinvolto in una recita che lo spagnolo evidentemente non ha gradito!

l modello spagnolo infatti aveva più volte ribadito che avrebbe lasciato tutto in mano ai giornalisti e così Dandolo,  ha preso la palla al balzo pubblicando su Instagram un pezzo della conversazione tra i due:

“Perdonami, voglio tornare con te! Tu sai che era tutta una rappresentazione per raggiungere i miei obiettivi! Non lo sopporto più, povero Mario! Ti prego, aiutami a tornare con te!” avrebbe detto l’ex tronista al telefono con lo spagnolo.

Le accuse di Mario Serpa nei confronti dell’ex fidanzato

Ma in tutto questo giro di bugie e verità si inserisce anche Mario Serpa vittima inconsapevole del Sona che fino ad oggi non ha mai preso posizioni forti in merito alla vicenda rimanendone defilato.

Tuttavia è di questi giorni una sua dichiarazione:

Ho deciso di togliere il segui a tutte le pagine della coppia […] Non desidero più vedere foto, video che mi associ a quella persona che si è presa gioco dei miei sentimenti” ha dichiarato il ragazzo attraverso una stories pubblicata su Instagram.

Beh citando un vecchio detto che dice:” le bugie hanno le gambe corte o il naso lungo” ecco che, forse la tv non è il luogo più adatto per dirle, dal momento che la lucetta rossa, prima o poi porta a galla tutta la verità!! E voi a chi credete?

CONDIVIDI
Articolo precedenteEmilia Clarke abbandonerà Game of Thrones. La ritroveremo in Star Wars
Prossimo articoloProgrammi e film Tv stasera in prima serata | 11 luglio 2017
mm
Mi piace leggere, seguire tv, cinema, spettacolo, gossip, politica, e mi piace sognare... Amo tutto ciò che è latino/americano infatti via web seguo programmi americani e argentini.Odio le persone invadenti e stupide, ipocrite e bigotte, cattive e invidiose .Che non ti guardano mai negli occhi perchè sono impegnate a guardare altrove, magari ad imparare a memoria i vestiti che indossi. Quelle che ti interrompono mentre parli e che pensano che il mondo giri intorno a loro.. Quelle che pensano di sapere tutto, e di avere la verità in tasca. A quelli che si ammantano di luce e di saggezza, ma che in definitiva sguazzano nella loro m..... che, a loro dire, puzza meno di quella degli altri. Detesto l' ipocrisia in tutte le sue sfumature.Detesto la lealtà politica(non ve ne è nessuna) Amo le persone schiette, dirette, che non hanno paura di prendere posizione anche se risulta molto impopolare. Amo la sincerità, anche se fa male . Il rispetto, sopra ogni cosa è qualcosa di nobile e seducente che suscita un interesse immediato..