Uomini e Donne: Elettra Lamborghini sul trono gay? Ni.

Elettra Lamborghini

Molti di voi siamo sicuri sapranno chi sia, ma in molti invece si chiederanno: “Chi è Elettra Lamborghini?”

Il cognome è evocativo di una casa automobilistica di lusso con auto che certo possono permettersi in pochi, dal motore possente e dai colori sgargianti che bisogna saper guidare, se no si corre il rischio di stamparsi dopo pochi metri dalla partenza.

Ovviamente ci riferiamo alla marca di auto con sede nelle vicinanze di Bologna, Lamborghini.

E infatti Elettra è appartenete alla famiglia di imprenditore che fondò la prestigiosa casa, ora acquisita dall’Audi, nel lontano 1963.

Fu suo nonno Ferruccio il fondatore, lei è figlia di Tonino ed è dunque discendente diretta della famiglia Lamborghini.

Elettra Miura Lamborghini: impossibile passare inosservata

Classe ’94, Elettra è balzata agli onori della cronaca proprio grazie alla sua vena esibizionista che comprende sia la voglia di mostrarsi che di mostrare. La ragazza è assai appariscente, dalle misure non certe sottili, quasi bombastica e fa del suo corpo un’arma di esibizione e di seduzione. Ama farsi selfie e foto succinte che posta sui suoi segretissimi profili social, regalando anche scatti che poco lasciano all’immaginazione.

Ma Elettra ama anche esibire o meglio mostrare tutte le sue ricchezze. La ragazza è ricca, su questo non abbiamo alcun dubbio, e lo sa anche benissimo. Perché dunque nasconderlo, penserà.

Memorabili alcune frasi rilasciate nel corso di interviste fattele: “Mai avuto amici poveri” “Non so quante Lamborghini possiedo”. E ancora Elettra Lamborghini dalla D’Urso: “Dormo con 42 diamanti sul corpo”.

Le dichiarazioni parlano da sole. Senz’altro la ragazza è un personaggio che ama stupire e provocare. E non solo a parole, ma anche a fatti. Soprattutto in ambiti sessuale in cui appare molto disinibita.

Elettra Lamborghini e i trash show  

Elettra Miura è già abbastanza famosa all’estero, soprattutto in Spagna, forse un po’ meno in Italia. La ragazza ha partecipato al reality show britannico Geordie Shore in cui si fece notare anche per i suoi flirt, a Riccanza su MTV ed al Grande Fratello Vip spagnolo, dove ha flirtato apertamente con Daniela Blume, ex spogliarellista.

Attualmente è impegnata nelle riprese della terza stagione di MTV Super Shore, per la prima volta ambientata in Italia, a Rimini per l’esattezza. Sarà proprio lei a guidare il cast del reality incentrato su una dozzina di giovani provenienti da diverse parti del mondo intenti a divertirsi e instaurare tra loro relazioni più o meno discutibili. A tal prosposito, prima della partenza è stata intervistata ed ha espresso il suo entusiasmo:

“Sono curiosa: saremo in Italia ma dovrò parlare in spagnolo. Le precedenti edizioni? Nella prima edizione non conoscevo nessuno, ero la novità e mi hanno massacrata. Ma mi sono difesa…”

Elettra Lamborghini alla corte di Maria De Filippi?

Si susseguono le voci che vorrebbero la Lamborghini seduta sul trono gay nella prossima edizione di Uomini e Donne. Ma perché la Lamborghini è bisessuale, vi chiederete?
Sì, la ragazza ha ammesso che le piacciono anche le donne ed in particolare ha risposto con  la sua consueta vena trasgressiva:

“Gli uomini me li mangio a colazione. Vorrei trovare una donna, ma è difficile”.

Dunque Elettra la troveremo a Uomini e Donne a Settembre? Forse, ancora non parrebbe avere deciso. “NI”, risponde alla domanda. E spiega anche il perché:

“E’ difficile trovare una donna, fan tutte le trasgressive quando in realtà vanno con gli uomini… Non so nemmeno se esite il trono per le donne. Ma io non sono per niente facile, va a finire che rimango lì come Gemma Galgani diciotto anni”.

Simpatica la battuta rivolta alla senior di Uomini e Donne, Gemma, ma azzeccata perché Elettra sa di non essere una preda facile, un po’ come la torinese.

Dunque per il momento Elettra non andrà a cercare l’amore in tv, ma farà ugualmente parlare di sé sul piccolo schermo con MTV Super Shore. Di tempo per riflettere sull’avvento alla corte di Maria ancora ne ha, vedremo cosa penserà di fare la ragazza.

CONDIVIDI