Tu si que vales news gossip: rivalità tra Belen e Maria De Filippi?

Tu si que vales

E’ stato detto che Belen Rodriguez è stata licenziata da Maria De Filippi, da allora gossip all’impazzata.

In ogni caso è sempre più acceso lo scontro tra le due protagoniste.Sembra addirittura che sia a rischio la conduzione di Tu sì qua vales.

Tu si que vales news gossip: Maria non si esprime

In tutti i suoi programmi la De Filippi declina sempre lo stesso tema. Non ne vuole parlare, sembra proprio si sia chiusa sull’argomento.

Questa è una delle ultime clamorose chicche di gossip che trapela ovunque con insistenza. Sul web e sui social, moltissimi sono i post riguardanti la showgirl argentina.

La tensione tra Belen e Maria si nota ad occhi chiusi. Nessuna delle due Vip sarebbe avvantaggiata da una separazione televisiva assoluta.

Inoltre voci di corridoio, in seguito smentite annuncerebbero la cancellazione della nuova edizione del Trono Gay di Uomini e Donne a seguito dei problemi causati da Claudio Sona.

La pausa prima della tempesta?

In questi giorni Maria De Filippi si sta godendo un meritatissimo periodo di riposo, prima di rimettersi alla guida dei suoi storici programmi.

La celeberrima e popolare conduttrice sta passando le ferie nella sua casa ad Ansedonia, con il figlio Gabriele, il marito Maurizio Costanzo ed i più stretti collaboratori.

In un nostro post abbiamo potuto notare la De Filippi, paparazzata da Novella 2000, che mostra la sua forma perfetta. La brillante conduttrice aveva indossato il primo bikini d’estate tutto a fiori in Sardegna durante le registrazioni di Temptation Island.

Su Instagram delle immagini di Tu si que vales

La conduttrice ha postato su Instagram delle immagini scattate nel backstage di Tu si que vales, le cui registrazioni sono iniziate da qualche settimana.

La regina di Mediaset è stata duramente giudicata per i suoi programmi più famosi, ma anche per quelli che ha semplicemente prodotto, come Temptation Island.

Una riconferma a tutti gli effetti per Belen che ancora una volta sarà la signora del sabato sera d’autunno su Canale 5. Qualche dubbio ci assale, ma presto sapremo chi condurrà l’esilarante programma.

E’ indubbio che entrambe siano artiste a 360°, chi avrà il primato? Non ci rimane che attendere, che dite?

CONDIVIDI