Maria De Filippi news gossip: fisico mozzafiato per la regina Mediaset

Maria De Filippi

Maria De Filippi è in vacanza. Vi chiederete che cosa ci sia di strano e la risposta è: niente. Dopo il super lavoro per canale 5, a fine agosto 2017 riprenderanno le riprese di Uomini e Donne, uno dei suoi programmi di sicuro successo.

La conduttrice si sta riposando,stesa al sole, con un bikini, generoso nel mostrare le sue curve scolpite ad Ansedonia.

Maria De Filippi in vacanza

Terminati, almeno per il momento, gli impegni professionali, la conduttrice si trova in Toscana, dove ama rifugiarsi con il marito Maurizio Costanzo e il figlio Gabriele. La prova costume è stata superata brillantemente.

E’ arrivato il tempo di godere del meritato relax per Maria De Filippi. La regina della tv si mostra in riva al mare. Lo sfondo è quello di Ansedonia, in Toscana, dove ha una casa col marito Maurizio Costanzo.

In televisione e nei suoi programmi ama sperimentare, in vacanza Maria è un’abitudinaria. Da oltre dieci anni la presentatrice, Maurizio e Gabriele, si rifugiano durante il mese di agosto nella villa sull’Argentario, a due passi dalla spiaggia, immersa nel verde e con una grande piscina.

Gabriele è il figlio ventiduenne che la coppia ha adottato quando era bambino e che ora lavora per conto della società di produzione di famiglia “Fascino“, Anche questa estate 2017 non fa eccezione, il settimanale Novella2000 ha immortalato la nostra Mari sulla spiaggia.

Maria De Filippi vacanza
Photo Credit: Novella 2000

La De Filippi sfoggia un bikini ed un corpo invidiabile

A 55 anni, il corpo della presentatrice fa invidia alle giovani colleghe. Merito dello stile di vita regolare, fanno sapere fonti vicine. All’alimentazione sana, lunghe sessioni di attività fisica alle prese con il tennis e le nuotate in piscina.

Per la signora e regina di Mediaset si tratta delle ultime settimane di pausa. Come riporta TvBlog, infatti, il prossimo 29 agosto 2017 sono previste le prime registrazioni della nuova stagione di Uomini e Donne.

A settembre 2017, riprenderà anche Tu si que vales. Nel corso della stagione televisiva, poi, si alterneranno molte novità: oltre alla lavorazione di Temptation Island Vip, pare stia per tornare anche il Trono Gay nella programmazione di Canale 5.

Auguriamo buone vacanze alla conduttrice dal fisico statuario e dalle capacità eccezionali ed attendiamo le sue brillanti novità.