Uomini e donne news gossip: l’ex tronista Lucas Peracchi ricoverato in ospedale

Lucas Peracchi

C’è stata tanta paura per Lucas Peracchi, l’ex tronista di Uomini e Donne, che si trova ricoverato in ospedale.

E’ stato proprio l’ex tronista a mostrare allarmanti immagini che lo mostrano su di un letto d’ospedale.

I fan di Uomini e donne lo ricordano di sicuro per gli scontri con il programma di Maria De Filippi culminati in una causa legale.

Un video di Lucas Peracchi su Instagram allarma i fans

Lucas Peracchi ha deciso di mettersi in primo piano e ha pubblicato un video molto breve su Instagram Stories.

L’ex tronista di Uomini e Donne si mostra ricoverato su un letto d’ospedale. Solo pochi giorni fa Lucas appariva felice e in forma tra i paesaggi da sogno della Sardegna.

In questa bellissima isola sta trascorrendo l’estate con la moglie Silvia Corrias: che cosa sarà successo? Un problema di salute non specificato lo ha costretto a farsi ricoverare.

Per il momento Peracchi non ha fornito ulteriori dettagli, anche se tantissimi follower si siano messi abbiano cercato di informarsi sulle sue condizioni.

In ogni caso non dovrebbe trattarsi di nulla di particolarmente di grave. Lucas scherza nel video che ha postato e finge di puntarsi una pistola alla bocca per sdrammatizzare il momento difficile.

Lucas Peracchi e il suo percorso Uomini e Donne

Possiamo dire, a onore del vero che Lucas Peracchi a Uomini e Donne è stato decisamente turbolento. Dopo essere uscito di scena anticipatamente per le accuse di essersi accordato con Giulia Carnevali sono scoppiate varie polemiche.

L’ex tronista ha accusato più volte il programma di Maria De Filippi di creare storie d’amore fittizie, tanto che la casa di produzione dello show, la Fascino Pgt, lo ha querelato per diffamazione.

In seguito, fuori dal mondo televisivo, Lucas si è legato brevemente a Paola Caruso. Anche con lei non sono mancate feroci polemiche dopo la fine della loro storia.

Ora sembra avere trovato il vero amore nella giovane Silvia Corrias, che ha sposato in gran segreto alla fine del 2016.

Augurandogli una pronta guarigione, cerchiamo di rassicurare i fans del tronista. Vi informeremo presto.

CONDIVIDI