L’Isola dei Famosi 2017 – Ecco i primi (probabili) nomi

isola dei famosi

Soltanto un paio di mesi ci separano dal ritorno di uno dei più seguiti reality di Canale 5.

La 12esima edizione de L’Isola dei Famosi partirà infatti nel prossimo gennaio e nuovi vip (se così vogliamo dire…) lotteranno per la sopravvivenza sulle Cayos Cochinos, nel Mar dei Caraibi.

Al momento sono in pieno svolgimento i provini per gli aspiranti naufraghi e qualche probabile nome è già sbucato fuori.

Quindi potremmo vedere come concorrenti:

  • l’attrice e showgirl Nathalie Caldonazzo
  • il chirurgo plastico delle star Giacomo Urtis
  • la personal trainer americana Jill Cooper
  • il politico, giornalista e inviato Roberto Poletti
  • l’ennesimo tronista Lucas Peracchi (ex di Paola Caruso che a Uomini & Donne era stato al centro di uno “scandalo” insieme alla corteggiatrice Giulia Carnevali e Tara Gabrieletto)
  • la corteggiatrice Giulia De Lellis, fidanzata del tronista Andrea Damante (mi sembra giusto-lui al GF Vip e lei a L’Isola dei Famosi!)

(Per il momento di Famosi con la F maiuscola quasi nemmeno l’ombra!)

UN ADDIO… UNA NEW ENTRY…

Come già mormorato, il ruolo di inviato per L’Isola non sarà affidato ad Alvin. Alcune indiscrezioni danno per certo il nome dell’attore pornografico Rocco Siffredi.

La star fu uno dei concorrenti della decima edizione del reality, nel 2015, e si proclamò 5° classificato.

… E 3 CONFERME

Viene riconfermata la simpaticissima Alessia Marcuzzi come conduttrice, così come gli opinionisti in studio. Sarà infatti ancora la coppia Mara Venier-Alfonso Signorini a bacchettare o elogiare le mosse dei naufraghi.

Attendiamo ulteriori aggiornamenti in merito, per avere l’elenco completo (e sicuro!) dei partecipanti.

Intanto vi ripropongo il momento della vittoria del pugile dal cuore tenero Giacobbe Fragomeni, trionfatore nella passata edizione de L’Isola dei Famosi:

CONDIVIDI