Paola Caruso perde le staffe nell’edizione spagnola dell’Isola dei Famosi

Paola Caruso

La Ex Bonas di “Avanti un altro!” ne ha combinata un’altra delle sue!! Ricordiamo tutti infatti, la showgirl calabrese, Paola Caruso, ex naufraga dell’Isola Dei Famosi nell’edizione del 2016.

La sua risata, isterica, quasi da posseduta, rimarrà negli annali storici del programma! Lo scartavetrare costante dei  timpani, per non dire altro! di Paola Caruso all’Isola è stato qualcosa di sovraumano, con cui fare i conti ogni giorno durante i day time, figuriamoci per chi la “viveva” ogni momento sull’Isola.

Sicuramente va anche detto, che la sua simpatia e la sua genuinità, l’hanno fatta anche amare, ed è stata ad un passo dalla vittoria!

Paola Caruso concorrente della nuova edizione di “Supervivientes

L’intraprendente showgirl, dopo aver partecipato lo scorso autunno a Selfie-Le cose Cambiano, dove ha ritrovato Simona Ventura, sua compagna di avventura anche all’Isola, sta partecipando alla versione spagnola de L’Isola dei Famosi: Supervivientes.

Come già avvenuto a Carmen Russo(vincitrice) e Aida Yespica, quindi, anche Paola Caruso ha la possibilità di ripetere in Spagna l’esperienza già vissuta nella versione italiana del reality show, in onda sulle reti Mediaset.

Tuttavia, l’esperienza della biondissima showgirl, a Supervivientes,  non è partita nel migliore dei modi.

In Spagna, per chi non lo sapesse, le telecamere seguono le avventure dei naufraghi ben prima che quest’ultimi sbarchino sulla vera e propria isola.

La Caruso, dal temperamento sanguigno, ha perso le staffe!! Infatti, nel  resort che ospita i naufraghi prima dell’inizio della loro avventura, ha dato di matto, perché tutte le camere erano già state occupate e non si riusciva a trovare la sua camera!

Paola Caruso si è decisamente innervosita, sfogandosi sostanzialmente in italiano con qualche parola spagnola random:

    Voglio sapere dove sta la mia stanza perché così non va bene! Per me è fondamentale, altrimenti torno in Italia ora, non me ne frega nada! Voglio la mia camera! Conto fino a dieci... Voglio la mia camera o vado fuori di testa! Non me ne frega un cazzo!

Durante lo sfogo, Paola Caruso ha anche tentato di sollevare un tavolo,  rischiando di rompere un vaso.

Insomma. Paola ha decisamente lasciato la sua “impronta”e la sua personalità è già venuta fuori. Non è difficile immaginare, che la prima ad andare in nomination sia proprio lei…voi che ne pensate?..

CONDIVIDI