Uomini e Donne news gossip: curiose parole di Soleil Sorge dopo la scelta

Soleil Sorgé

Finalmente la tanto attesa scelta di Luca Onestini è stata trasmessa. Nello studio di Uomini e Donne sono piovuti i petali di rosa rossa e Soleil è uscita con il Tronista. Luca ci ha fatto aspettare fino a quando, nonostante le mille polemiche, ha avuto le idee chiare.

E’ la bella italo-americana la donna della sua vita, almeno la passione è stata dimostrata. Clamorose però le parole che Soleil ha detto nel backstage, subito dopo la scelta.

Uomini e Donne: Soleil ha rubato il cuore a Luca

La bella e passionale Soleil Sorge è uscita insieme con Luca Onestini, dallo studio di Uomini e Donne. In fondo c’era da aspettarselo da tempo, la passione tra i due non è mai mancata. Soleil Sorge, durante queste settimane è stata messa molte volte in discussione dallo stesso Luca. Una serie di segnalazioni che avevano portato il tronista a non fidarsi più di lei. Il Tronista era addirittura arrivato a credere che la bella Italo-americana mirasse solo ai riflettori.

Alla fine però Luca Onestini non ha ascoltato le segnalazioni, ma solo il suo cuore. La scelta è avvenuta, il suo sogno d’amore con la ragazza italo-americana si è realizzato. La coppia è uscita insieme, dopo la pioggia di petali di rosa rossa. Che è successo in seguito, si saranno già pentiti. Polemiche a parte, al termine della puntata della scelta finale, dietro le quinte qualche cosa è avvenuto.

Ancora critiche per Soleil Sorge

I fans però non hanno esitato a criticare Soleil nuovamente. Ecco quanto riporta il gossip. Luca e Soleil stavano parlando e pronosticando la durata della loro storia d’amore dietro le quinte. Mentre lui si mostrava fiducioso e sicuro della sua scelta, lei era discordante.

Luca avrebbe detto che “il suo desiderio era quello che questa storia con Soleil potesse durare quanto più tempo possibile“, La Sorge invece è stata chiara e ha ribadito che “difficilmente la loro storia potrà durare per ‘tutta la vita’ in quanto entrambi sanno che sono molto diversi caratterialmente e quindi arriveranno sempre a scontrarsi l’uno con l’altro“.

Naturalmente queste parole non sono piaciute per niente ai fans della nuova coppia Luca-Soleil. C’è anche chi ha evidenziato che solo pochi minuti dopo la scelta la Sorge pensava già a quanto sarebbe durata.

Onestini non sarebbe stato l’uomo della sua vita ha ribadito con assoluta certezza. Soleil ha già le idee precise su quanto far durare questa nuova love story? Evidentemente i tentennamenti di Luca non erano così strani e senza senso, che ne pensate?

CONDIVIDI