Uomini e Donne anticipazioni: Soliel Sorge svela il post-scelta su Instagram

Luca Onestini uomini e donne

Soleil Sorge parla su Instagram

La scelta di Luca Onestini ad Uomini e Donne è ormai alle porte, il programma condotto da Maria De Filippi ha dato una seconda occasione all’ex Mister Italia per trovare l’amore e il ragazzo sembra aver preso la sua decisione.

Nel corso dell’ultima puntata andata in onda nel pomeriggio su Canale 5 è apparso ormai chiaro a tutti i telespettatori che la scelta del giovane possa ricadere su Soleil Sorge. Nell’esterna con la bella bionda, infatti, i due si sono lasciati andare ad un nuovo romantico bacio, mentre con Giulia Latini l’incontro del tronista non è stato affatto sereno a causa delle tensioni maturate fra i due negli ultimi tempi.

La ragazza ha voluto però aggiungere ulteriore carne al fuoco raccontando i suoi progetti futuri durante una diretta sul profilo Instagram di un suo amico.

La diretta che svelerebbe il futuro di Uomini e Donne

Soliel Sorge è intervenuta in diretta e pare che la ragazza veda ormai la decisione del tronista Luca Onestini dietro l’angolo. La giovane sembra abbastanza sicura di essere lei la scelta dell’ex Mister Italia.

Non solo, secondo le anticipazioni di Uomini e Donne, la corteggiatrice avrebbe detto chiaramente a Marco Cartasegna di provare una forte vicinanza emotiva con Luca Onestini facendolo arrabbiare.

Nel corso della diretta di Giacomo Urtis però, mentre la giovane spiegava i suoi progetti lavorativi, ha anche aggiunto che, se Luca Onestini deciderà di sceglierla, lei senza pensarci un attimo risponderà di sì. Insomma, pare che l’interesse dei due ragazzi sia reciproco e che Luca non debba affatto temere un rifiuto da parte della giovane bionda.

Come reagirà Luca Onestini?

Ora che le carte in tavola sono state scoperte, Luca Onestini potrebbe decidere di fare la sua scelta senza temere il rifiuto della ragazza.

Il tronista infatti è stato parecchio frenato nel suo percorso a Uomini e Donne per via della vicinanza di Soliel Sorge con l’altro tronista, Marco Cartasegna.

Pare però che ora la corteggiatrice abbia chiarito quali siano i suoi interessi e le sue parole social potrebbero indubbiamente indurre il ragazzo a fare un ulteriore passo in avanti verso la sua decisione.