Uomini e Donne: impensabili risvolti al trono Classico

giulia latini

Un’edizione così movimentata e ricca di gossip in Uomini e Donne non è mai stata trasmessa, siete d’accordo? Siamo a un passo dalla scelta di Luca Onestini e arrivano altre due corteggiatrici.

Soleil lascia e si diverte, dopo essersi dimostrata indispettita. In tutti questi eventi a dire poco impensabili, chi sarà la concorrente scelta, stiamo forse giocando a “chi la dura la vince”?

Giulia Latini sarà la prescelta?

Qualche giorno fa nessuno avrebbe pensato che al Trono Classico sarebbe successo tutto questo. La scelta di Luca Onestini sembrava essere imminente. Soprattutto dopo l’esterna avuta dal tronista con la sensuale Soleil Sorge, che in seguito ha lasciato uscire di scena, senza fermarla.

Pensare che da poco abbiamo visto la coppia scambiarsi baci roventi in una esterna ed addirittura i passanti e la troupe erano in imbarazzo.

Cecilia Zagarrigo, l’ex corteggiatrice non scelta di Oscar Branzani e Valentina saranno le prossime corteggiatrici. Una ragazza è stata addirittura chiamata da Luca, l’altra dalla redazione.

Abbiamo capito che la scelta non avverrà prima di maggio 2017, ma ci chiediamo il motivo di tutto questo movimento. Gli ascolti staranno diminuendo o è una ripicca da parte del ben Tronista?

Soleil si diverte, Luca in esterna

Soleil Sorge in realtà si è dimostrata molto accondiscendente, una corteggiatrice che non si è lasciata scappare un’occasione. Luca sembrava davvero preso dalla ragazza, sarà diventato geloso al punto da volere la rivincità?

Sta di fatto che l’Onestini e Giulia Latini sono stati visti in un’esterna ieri a Roma. La coppia sembrava affiatata e nulla lasciava presagire l’indifferenza vista fino ad ora.

Ricordiamo che Giulia non si è neanche presentata alla scorsa esterna, dopo avere visto la scena rovente tra Luca e Soleil. La coppia è sembrata serena, anche se non c’è stata alcuna effusione tra di loro.

D’altra parte è ancora troppo vicino il ricordo della rivale di Giulia e Luca insieme, appoggiati a un muro

La bella corteggiatrice italo-americana, dopo avere lasciato lo studio, ora probabilmente starà pensando sul da farsi. Intanto è stata notata insieme alla compagnia di amici in un locale. Per niente arrabbiata, messa da parte o triste. Soleil si stava divertendo, come in tutta semplicità ha fatto nelle esterne con gli altri tronisti.

Luica onestini non vuole abbandonare la tv?

C’è chi tra i fans commenta che Luca Onestini sia stato attratto dalle luci dei riflettori al punto di volere rimanerci più a lungo possibile. Lui stesso ha notato con quanti abbia flirtato la bella Soleil e questo sembrerebbe il motivo per cui non l’ha fermata quando è uscita dallo studio.

L’attrazione tra i due era evidente. però potrebbe essere che il bel Tronista sia alla ricerca di un sentimento più concreto.

In questo caso Giulia avrebbe fatto bene a resistere fino a ora, che ne dite? Il gossip continua!

CONDIVIDI