Uomini e Donne anticipazioni: ecco la data della scelta di Luca Onestini

luca e soleil

La registrazione della scelta di Luca Onestini

Pare che la conclusione del trono di Luca Onestini a Uomini e Donne abbia finalmente una data. La prossima settimana, infatti, durante la nuova registrazione del trono classico di Uomini e Donne, sembra che sarà la volta decisiva per l’ex Mister Italia.

La registrazione della puntata in questione è prevista per mercoledì 29 marzo 2017, e pare che ormai la decisione di Luca Onestini sia data per scontata. Il ragazzo ha infatti avuto la meglio sul rivale Marco Cartasegna, che a sua volta ha avuto delle esterne con la modella italo americana Soleil Sorge

Cosa potrebbe succedere durante la scelta

Perfino la stessa Soleil Sorge ha già chiaro di poter essere lei la scelta del tronista: la bionda corteggiatrice ha infatti avuto con Luca Onestini un’esterna particolarmente intima. Non solo, la ragazza ha anche registrato una diretta su Instagram in cui ha chiarito che una volta effettuata la scelta i due potrebbero subito partire per un viaggio.

Le parole di Soliel hanno lasciato intendere a molti che la giovane sia pronta a dire un deciso “si” ad un’eventuale decisione del ragazzo in suo favore. Insomma, sembra che nel corso del prossimo mercoledì 29 marzo 2017 si avrà la risposta definitiva ai dubbi riguardo la modella e lo studente di odontoiatria di Uomini e Donne. Intanto i due potrebbero già avere in serbo qualche sorpresa…

Temptation Island in arrivo dopo Uomini e Donne?

Alcuni rumors suggeriscono che la redazione di Temptation Island 2017 avrebbe già pensato di contattare la futura coppia. Hanno infatti avuto il via i casting per il programma dedicato alle coppie che si vogliono mettere alla prova.

Insomma, Luca e Soleil potrebbero tornare molto presto sugli schermi tv anche dopo la fine del loro percorso a Uomini e Donne. La vera domanda riguarda invece Giulia Latini: sarà veramente la non scelta di Luca Onestini?

I fan più accaniti continuano a sperare che la scelta possa ricadere su di lei, ma nelle ultime puntate il tronista ha chiaramente espresso il suo interesse per la rivale.

La giovane uscirà definitivamente dal mondo del piccolo schermo o la rivedremo ancora in trasmissione?

CONDIVIDI