Uomini e Donne anticipazioni trono classico: la data della scelta di Luca Onestini

Luca Onestini uomini e donne

Luca Onestini sceglie a Uomini e Donne

Nel corso della registrazione di Uomini e Donne del 3 maggio 2017 è arrivata una notizia decisamente attesa dai fan: Luca Onestini ha dichiarato che è giunto il momento della sua scelta. L’ex Mister Italia ha fatto sapere di esser pronto per prendere una decisione fra le sue tre corteggiatrici, Soleil Sorge, Giulia Latini e Cecilia Zagarrigo.

Il tronista farà il grande passo nel corso della prossima registrazione di Uomini e Donne, intanto alcuni indizi fanno pensare che la fortunata sia la modella italo-americana, Soleil Sorge. Durante l’ultima registrazione abbiamo infatti avuto modo di assistere alla scelta di Marco Cartasegna, mentre quella di Luca Onestini sembra essere prevista per mercoledì 10 maggio 2017.

Uomini e Donne anticipazioni: Soleil Sorgé è la favorita?

Soleil Sorgé

Nel corso della registrazione di Uomini e Donne, l’esterna fra Luca Onestini e Soleil Sorge pare essere andata molto bene. La bella corteggiatrice ha presentato suo madre al tronista e tra i due c’è stato un buon feeling al punto che si sono baciati appassionatamente.

La cosa non è certo passata in sordina alle rivali, specialmente a Cecilia Zagarrigo che ha preso un bel palo in faccia. Pare anche che nel corso della puntata sia giunta una segnalazione secondo cui la scelta di Marco Cartasegna sarebbe stata proprio Soleil e Cecilia ha prontamente fatto notare che Luca, in quel momento, sarebbe sbiancato. Qualcuno si chiede se la corteggiatrice dirà “no” ad un’eventuale scelta come ha annunciato in un’altra occasione.

Rosa Perrotta in difficoltà, Uomini e Donne

rosa perrotta uomini e donne

Sembra proprio che il trono di Rosa Perrotta sia sempre più barcollante. La giovane modella si è riproposta a Mattia Marciano, ma da lui ha ricevuto solamente un due di picche.

La bella tronista salentina pare nutrire poco interesse per i restanti corteggiatori di Uomini e Donne, Alex Adinolfi e Pietro Tartaglione. Il rapporto con il primo non ha più basi forti di fiducia, mentre per il momento il favorito sembrerebbe Pietro, il quale si fa in quattro per Rosa Perrotta.

Può essere che Mattia Marciano faccia ritorno per la modella? In una recente intervista, infatti, un ex collega di Mattia sembrava pronto a mettere la mano sul fuoco circa il suo coinvolgimento nei confronti di Rosa. Resta dunque da chiedersi se fra i due ci sarà o meno l’atteso riavvicinamento dato che il trono ormai si avvicina alla conclusione per la pausa estiva e la scelta è quindi imminente.