Uomini e Donne gossip: i misteriosi messaggi di Luca Onestini

luca onestini

Luca Onestini si sbilancia sui social per una corteggiatrice

Il percorso di Luca Onestini a Uomini e Donne è ormai vicino alla sua fine. Infatti, benché il ragazzo sia indeciso, è necessario che effettui una scelta, viso che a breve Uomini e Donne darà il via alla pausa estiva. Il pubblico si chiede se già nel corso delle prossime registrazioni vedremo una volta per tutte la sua decisione, intanto però ecco arrivare alcuni segnali.

Pare sia proprio il mondo dei social a darci alcuni importanti indizi su chi potrebbe essere la scelta dell’ex Mister Italia. Il fratello del ragazzo, infatti, è tornato a seminare indizi inequivocabili che potrebbero far sospettare che sappia chi sia la fortunata che uscirà dal programma con Luca Onestini.

Uomini e Donne, il gossip impazza sui social

Pare che il colpo di scena da parte del tronista bolognese di Uomini e Donne sia arrivato la scorsa sera.

La sua corteggiatrice Soleil Sorge ha infatti pubblicato una canzone con la frase “dove sei“, accompagnandola da uno sfondo nero con un cuore. Naturalmente il riferimento era al bel tronista Luca Onestini e pare che il ragazzo abbia colto la palla al balzo.

In breve tempo, infatti, il fratello di Luca Onestini ha pubblicato un’immagine con lo stesso sfondo e con la scritta “dove sei tu ora“. Pare chiaro che il riferimento del ragazzo fosse proprio alla bella Soleil, ma sarà stato Luca Onestini a risponderle con il social del fratello?

Luca Onestini chiude il suo percorso a Uomini e Donne?

Soleil Sorgé

L’ex Mister Italia deve ormai prendere una decisione e questo messaggio per Soleil Sorge porta molti a sospettare che possa essere proprio la ragazza la fortunata. La bella modella italo-americana sembrava decisa ad abbandonare Uomini e Donne, ma questo messaggio lanciato dal tronista potrebbe spingerla a rimanere fino alla fine. Infatti, potrebbe trattarsi proprio di una strategia dell’ex Mister Italia per non far allontanare la ragazza dal programma.

Insomma, nonostante l’arrivo di Cecilia Zagarrigo, Luca potrebbe ancora essere orientato verso la bionda Soleil, ma quando vedremo la scelta? Sicuramente a breve, entro le prossime registrazioni il ragazzo dovrà prendere una decisione, secondo voi chi sceglierà?

 

CONDIVIDI