Uomini e Donne: Alex Adinolfi racconta la sua verità sul trono di Rosa

alex

Alex Adinolfi è tornato a parlare di Uomini e Donne e del suo percorso alla corte di Rosa Perrotta. Il ragazzo è stato scartato, mentre la scelta della tronista è ricaduta su Pietro Tartaglione.

Il giovane salentino era giunto nel programma per dimenticare la sua ex compagna, con la quale si era lasciato da ormai tre mesi, ma ora deve affrontare un nuovo rifiuto.

Nel corso di un’intervista il giovane ha voluto dire la sua sul rivale [Pietro Tartaglione]: nonostante non abbia un giudizio negativo del ragazzo ritiene comunque che si metta eccessivamente in mostra.

Alex sottolinea infatti come i suoi scatti da fashion blogger lo facciano sembrare a caccia di followers su Instagram, nonostante ciò il giovane salentino non sembra provare un forte rancore nei suoi confronti, nonostante lo definisca un suo rivale.

Alex Adinolfi è certo di non esser stato scelto per una serie di motivi:

Ad oggi credo che la paura di vivere una storia con una persona col mio carattere particolare sia uno dei motivi della non scelta.

oltre alla motivazione caratteriale aggiunge anche che la tronista abbia avuto paura del giudizio altrui.

Spesso infatti ci sono state segnalazioni sul loro rapporto e, secondo il ragazzo, queste avrebbero portato Rosa a preferire una figura che generasse meno polemiche.

Non solo, la scelta sarebbe stata anche indirizzata da parenti e amici della tronista che l’avrebbero spinta fra le braccia del rivale.

I progetti di Alex Adinolfi dopo Uomini e Donne

L’ex corteggiatore salentino sostiene quindi che Rosa Perrotta abbia fatto una scelta “di testa” e non abbia ascoltato il cuore. Nonostante ciò ha solo parole positive per l’ex tronista:

le auguro di essere la donna più felice del mondo, ma allo stesso tempo penso che noi due, meritavamo una chance.

Per quanto riguarda le scelte degli altri tronisti, Alex si dice felice per il percorso di Luca Onestini e Marco Cartasegna, che avrebbero preso delle decisioni “azzeccate”, mentre non comprende fino in fondo la decisione di Desirée Popper di abbandonare il trono senza una scelta.

Per quanto riguarda il futuro esclude un ritorno a Uomini e Donne e dichiara:

Adesso devo dedicarmi al locale che stiamo aprendo a Formentera, poi da settembre mi riprenderò la mia vecchia e amata vita, fatta di casting, di turni di doppiaggio etc…e perché no, mi auguro di trovare quella persona che mi tenga con i piedi per terra e mi completi.