Una Vita anticipazioni, puntate spagnole: il segreto di Olga

L’arrivo di Olga ad Acacias, mostrano le anticipazioni sulla soap, ha portato scompiglio e molti interrogativi. Chi è questa seconda figlia di Ursula, arrivata di soppiatto e di cui non abbiamo mai parlato? Di sicuro sappiamo che è la sorella di Blanca, che odia la madre al punto di volerla uccidere. L’amica/nemica di Cayetana deve avere molto da nascondere, ma tutto verrà a galla, in seguito a un mancato omicidio.

Anticipazioni spagnola Una Vita

A quanto sembra Ursula ha molto da nascondere, anche in ambito familiare. La vita dell’istitutrice potrebbe essere in serio pericolo, al punto di costringere la donna a lasciare Acacias. Ci saranno momenti tragici per l’istitutrice, spoiler provenienti dalla Spagna annunciano che si ritroverà stesa per strada, completamente insanguinata.

Tutto accadde una sera, quando la donna uscì di chiesa, era andata a mettere una candela davanti alla Madonna e ad assistere all’omelia.

Mentre Susana aveva chiuso il negozio e frettolosamente se ne stava andando a casa, nella strada buia, qualcuno di incappucciato si avvicinò a Ursula, con il chiaro intento di farle del male.

Chi vuole ammazzare l’anziana istitutrice?

Acacias ursula una vita

Ursula, verrà aggredita alle spalle da un personaggio misterioso e incappucciato. Nessuno lo ha mai visto prima nelle puntate italiane. In seguito alla spinta e all’aggressione, l’istitutrice perderà molto sangue, si ritroverà gravemente ferita e farà anche una scoperta sconvolgente. Chi è l’aggressore?

La donna aveva paura, quasi sentisse che qualche cosa di terribile stava per succederle. La misteriosa figura non tarderà a farsi riconoscere, si tratta di sua figlia Olga.

Una Vita: Perchè Olga odia la madre?

Per quale motivo la ragazza dovrebbe odiare così tanto la madre? Ursula è pallida e nervosa e si guarda attorno, uscendo dalla chiesa, la paura è troppa.

L’istitutrice si sente osservata, è una figura di donna che la osserva. L’ex governante, non vede nessuno, si affretta a camminare verso casa. All’improvviso, una ragazza incappucciata l’aggredisce ferendola al fianco con un coltello. Ursula, dal colpo verrà scagliata a terra.

Saprà immediatamente chi l’ha aggredita, la giovane, dopo essersi tolta il cappuccio la saluterà, dicendole: “Salve, madre!“.

E’ in questo modo che la malcapitata scoprirà l’aggressore, si tratta di sua figlia Olga. Ella è tornata in città con il solo scopo di vendicarsi di lei e di quello che le ha fatto passare.

La verità di Olga

Ursula sconvolta, scoprirà di essere gravemente ferita e che sta perdendo molto sangue. Olga cosa farà a questo punto? Ucciderà l’anziana donna, oppure avrà pietà e la soccorrerà.

La giovane se ne andrà, lasciando la madre a terra in balia del suo destino? Per la strada non c’è più nessuno che possa aiutare l’istitutrice.

Ursula si salverà, ma lìaltra figlia Blanca vorrà avere spiegazioni da Olga. nessuno avrebbe pensato che arrivasse ad odiare tanto la madre.

La ragazza, addolorata distrutta dal ricordo del passato e  racconterà la verità su Ursula e su quello che le ha fatto. Olga racconterà che Ursula improvvisamente la portò con sè in un bosco.

Quindi l’abbandonò da sola senza più tornare da lei. Era solo una bambina e non conosceva il luogo. Fu da quel momento che la sua vita diventò un inferno. Blanca, sentendo il racconto della sorella, turbata, dovrà ora affrontare la madre, che succederà?

A prestissimo amici, nuove anticipazioni vi attendono.