Una Vita, anticipazioni spagnole: Ursula ha un’altra figlia?

Una Vita

La soap Una Vita non smette di stupirci e questa volta lo farà molto seriamente. Le anticipazioni che ci arrivano dagli spoiler sulle puntate spagnole, hanno dell’incredibile.

Ad Acacias ci sarà un nuovo arrivo, che peraltro è un volto a noi conosciuto. Si tratta dell’attrice Sara Ballesteros, ex protagonista de “Il Segreto”.

Una Vita, anticipazioni puntate spagnole

Acacias 38 si arricchirà di un nuovo personaggio, che porterà nuovi intrecci nella soap iberica. A dire la verità l’abbiamo già conosciuta, per due parti, da lei recitate nella telenovela Il Segreto.

Il suo nome è Sara Ballesteros. L’attrice ha interpretato già due personaggi all’interno de Il Segreto: prima Angustias e poi Suor Calvario. Entrambi questi personaggi sono stati acerrimo nemici di Pepa Balmes.

Ve la ricordate?

Sara Ballesteros

Chi impersonerà Sara Ballesteros ad Acacias? L’autrice è sempre Aurora Guerra. L’attrice invece interpreterà un personaggio molto diverso da quello de Il Segreto.

Aurora Guerra aveva messo in passato molti attori del Il Segreto all’interno della soap opera Una Vita. Ricordiamo che anche la scrittrice ha partecipato a delle puntate.

Sara Ballesteros è alle prese di un’altra soap opera. L’attrice è stata scelta da Aurora Guerra ed interpreterà interpretare un personaggio, di cui non ci è dato sapere l’identità.

Chi impersonerà Sara Ballesteros nella soap?

Sara Ballesteros potrebbe impersonare un personaggio malvagio. Non si può di certo escludere che potrebbe interpretare di nuovo un personaggio cattivo. Angustias nella soap Il Segreto lo era infatti!

Ci sono addirittura alcuni fans della soap iberica, che non escludono nemmeno che Sara Ballesteros potrebbe interpretare una seconda figlia segreta della perfida e malvagia di Acacias.

Potrebbe infatti essere una seconda figlia di Ursula Dicenta. Se questo rispondesse a verità, non osiamo immaginare ciò che potrebbe capitare ad Acacias.

In Italia intanto Ursula è apparsa nuovamente, si scontrerà contro Cayetana. La De La Serna, dapprima era sua amica e complice di intrighi.

Ricordiamo però che Fabiana è in prigione al posto della figlia, incolpata ingiustamente di avere procurato la morte di Ursula, caduta da una rupe.

La soap Una Vita non ci lascia il tempo di respirare, tanti sono gli imprevisti, che ne dite?

Potrebbe interessarti: Anticipazioni il segreto ottobre 2017.

A presto SuperAmici di SuperGuidaTV!!!