Il Segreto, anticipazioni ottobre 2017: Francisca ammaliante seduttrice in una notte di passione

donna Francisca

Molte saranno le novità nel mese di ottobre 2017. Le anticipazioni Il Segreto mostrano l’arrivo di Catalina, si dice sia l’amante di Don Berengario, sarà vero?

Rogelia e Camila intanto nutriranno seri dubbi nei confronti di Matias e Beatriz, a che proposito? Che dire poi della grande trasformazione di donna Francisca, che si introdurrà in una vasca da bagno con il suo amato Raimundo, dolce come non l’abbiamo mai vista.

Anticipazioni Il Segreto: arriva Catalina a Puente Viejo

Come sappiamo Don Anselmo, prete bonaccione, sempre pronto ad aiutare chi ne ha bisogno, è stato sostituito da Don Berengario.

Quest’ultimo, molto diverso dal primo, non ha riscosso molte simpatie. Ricordiamo inoltre la sua amicizia con donna Francisca, di cui più volte ha preso le parti.

L’impicciona di Dolores sarà la prima persona del paese che accoglierà la nuova arrivata: il suo nome è Catalina e si farà accompagnare da Don Berengario.

Dolores non crederà ai propri occhi, quanto ci sarà ora da spettegolare, sul prete dal misterioso passato. E se Catalina ne fosse l’amante?

Un dono per don Berengario

Strano ma vero, qualcuno porterà un regalo a don Berengario. Le previsioni della moglie di Pedro sono del tutto sbagliate.

Catalina infatti si dimostrerà riconoscente al prete, che ha aiutato la sua famiglia in momenti davvero difficili. Si è trattato infatti di una alluvione che li aveva rovinati.

La donna porterà un regalo a don Berengario, mentre Dolores la sta denigrando con i compaesani. Ne vedremo delle belle con la nuova arrivata.

A Ottobre succederanno fatti incredibili. Tra questi: morti inspiegabili ed amori burrascosi e tormentati. Beatriz si ritrova sempre più affascinata da colui che è a tutti gli effetti suo fratello.

La giovane confiderà a Rogelia ed a Camila di essere stanca e stufa della gelosia di Matias. La matrigna chiederà alla figlia di Hernando di essere sincera con se stessa. Inoltre non è certo non è proprio il caso di creare illusioni inutili.

Rogelia, purtroppo, si è accorta dell’attrazione di Beatriz verso Ismael. Egli non è, come vuole farsi credere, un commerciante, ma niente di meno che Damian, il figlio di Hernando.

La domestica morirà, poco dopo, cadendo da una finestra di Manantiales e il suo segreto rimarrà nella sua tomba. Forse qualcuno l’avrà spinta?

Prima di esalare l’ultimo respiro, pronuncerà un nome che a Camila desterà terrore e preoccupazione. La Dos Casas, che aveva soccorso Rogelia sentirà le sue ultime parole: “Elias Mato”.

Beatriz però sarà sempre più presa dal fascino e dai modi gentili e carini di fare di Ismael, deciderà quindi di rompere per sempre con Matias.

Raimundo e Francisca, passione sfrenata

Avete letto bene, la dura Montenegro, sempre padrona di se stessa e dei suoi istinti, si lascerà andare alla passione. Chi è il candidato a tanto ardore?

Naturalmente Raimundo che troverà allestita per lui una cenetta romantica. I due amanti si ciberanno con: fragole, champagne e ogni tipo di prelibatezza.

Non mancherà alcun ingrediente piccante, sarà una “prima notte di nozze” con i fiocchi. La coppia, vessata da mille avversità, non aveva mai potuto avere una notte così.

La Montenegro sarà irriconoscibile, una donna passionale, dolce, sensuale, disinibita. Molto diversa dalla perfida, acida e burbera signora a cui siamo abituati.

Raimundo raggiungerà l’amata alla casona. Qui troverà una tavola imbandita per lui con cibi afrodisiaci. Francisca si mostrerà gentile e cortese e ballerà con lui “Croce e Delizia” di Giuseppe Verdi.

Poi si toglierà sensualmente il vestito e quando sarà completamente nuda, si lascerà ammirare dal suo uomo. Quindi si immergerà in una vasca posizionata accanto ad un grande camino.

Raimundo, basito ed incantato, la imboccherà con delle fragole e le massaggerà il collo. Come terminerà la serata, secondo voi?

Raimundo e Francisca finiranno in camera da letto, si lasceranno andare alla passione sfrenata, che in anni di amore non hanno mai avuto.

La coppia tornerà insieme, anche se nel loro rapporto, già il giorno seguente, la mancanza di fiducia, li porterà a tornare freddi.

Eccovi un video d’anteprima:

Bugie e segreti inconfessabili, oltre alle scoperte che l’Ulloa farà. Tra questi, la madre di Tristan, invece di siglare un armistizio con il terribile Cristobal Garrigues, si mostrerà pronta a dividere la Miel Amarga e tutti i possedimenti dei Santacruz con lui.

Non sono poche le novità!

A prestissimo amici!