Il Segreto, anticipazioni 25 settembre – 1 ottobre 2017: spoiler inquietanti dalla Spagna

Il Segreto cristobal

Dagli spoiler provenienti dalla Spagna, arrivano a voi le anticipazioni il Segreto. La soap ha avuto talmente successo che non ha mai interrotto le trasmissioni neppure nel periodo vacanziero.

Le trame a cui ci riferiremo sono quelle relative alle puntate della prossima settimana e precisamente da lunedì 25 settembre al 1 ottobre 2017.

Molte saranno le novità che ci attendono e la principale sarà la scarcerazione di Emilia. Raimundo si ritirerà dalla politica e dall’incarico che ricopre nel Governo.

Camila subirà soprusi da Ismael, il figliol prodigo di Hernando. Ci sarà anche un altro ritorno, un terribile personaggio giungerà in paese per fare ancora del male. Chi potrebbe essere?

I dubbi di Hernando sulla sua paternità

Come sappiamo, Camila si è accorta di aspettare un figlio. Gli strani malori avuti dalla donna erano infatti il chiaro segno di una iniziale gravidanza.

Hernando però nutrirà qualche dubbio sulla sua paternità e confiderà questo alla moglie. Camila sarà sincera con il marito, nemmeno lei sa perfettamente chi è il padre.

Il Dos Casas non prenderà molto bene la situazione, nè l’incertezza della moglie e scosso se ne andrà di casa, lasciando Camila in pena.

L’addio di Lucas e il ritorno di Cristobal

Nel frattempo assisteremo al ritorno di un losco individuo, che ha fatto molto male a Puente Viejo. Si tratta di Cristobal e la stessa Francisca chiederà aiuto a Raimundo.

Raimundo intimerà a Cristobal di stare molto lontano da sua figlia Emilia. Intanto Alfonso Castaneda farà in modo di convincere Hernando, su che cosa?

Il marito di Emilia, che insieme alla moglie, è ricorso all’adozione, spiegherà al Dos Casas che fra genitori e figli, i legami di sangue non sono poi così importanti.

Severo prenderà una importante decisione. Darà in affido la pasticceria, che appartiene della moglie ad Onesimo ed Elodia.

Beatriz e Matias nel frattempo litigheranno di continuo. Ismael farà infatti un regalo alla ragazza. Hernando cercherà di riavvicinare a sè la moglie, ma Camila sarà sempre più lontana.

Il Segreto: Onesimo chiederà ad Elodia di sposarlo

Onesimo farà una proposta di matrimonio ad Elodia, ma non otterrà alcuna risposta dalla donna. Rogelia continuerà ad indagare su Ismael, di cui non si fida.

Carmelo si recherà da Adela, si accorgerà però che Cristobal l’ha preceduto. Lucas, prima di lasciare Puente Viejo, organizzerà una piccola festa.

Egli saluterà così tutti gli abitanti di Puente Viejo. Il Garrigues chiederà a Carmelo di diventare suo complice e di aiutarlo a distruggere Severo Santacruz.

In cambio al favore avrebbe garantito la sicurezza di Adela e del figlio Ulpiano. Don Anselmo deciderà di aiutare Camila a riconcigliarsi con il marito.

Ismael scoprirà che Rogelia sta svolgendo analisi su di lui e si vendicherà, in che modo? L’ucciderà spingendola giù dalla finestra.

Donna Francisca confiderà a Mauricio e che Raimundo tornerà a vivere con loro alla villa. Camila sarà molto addolorata dalla morte di Rogelia.

Potrebbe interessarti: Anticipazioni di Ottobre, la passione di Donna Francisca.

Molto c’è ancora da scoprire, leggete altre anticipazioni e ve ne renderete conto. Noi torneremo non appena avremo nuovi spoiler da comunicarvi, a prestissimo!!!