Il Segreto, anticipazioni puntate spagnole: Onesimo e la richiesta di matrimonio

Il Segreto

Onesimo Mirañar, a quanto sembra è davvero innamorato della giovane Elodia. La vuole vedere felice e contenta in tutti i modi. Le chiederà addirittura di sposarsi con lui!

Anticipazioni Il Segreto anticipazioni trame spagnole

Grandi novità nel paesino spagnolo di Puente Viejo, ci giungono dalle anticipazioni sulle puntate spagnole de Il Segreto.

Onesimo Mirañar ha preso davvero una bella sbandata per la bella Elodia. Si tratta di una news entry, una giovane venditrice di torrone arrivata a Puente Viejo per le festività di Natale.

Onesimo si innamorerà subito della ragazza, per fare colpo su di lei, comprerà enormi quantità di torroni proprio per farla felice, e costringerà la domestica Fè e don Berengario a fare lo stesso, arriverà a dare a loro dei soldi per comprare questi dolci.

Gracia Hermosa è contraria

Per la moglie di Hipolito, il sindaco, la loro relazione non andrà per nulla a buon fine e non nutrirà nessuna speranza sulla possibile nascita di una storia tra i due.

Più volte la moglie del sindaco si troverà ad origliare le telefonate tra Onesimo e Elodia, e la Hermosa sente che Elodia sta prendendo le giuste distanze dal consigliere di Puente Viejo per non illuderlo.

Onesimo continua a corteggiare la sua amata, e inviterà Elodia a trascorrere tutta la nottata dell’ultimo giorno dell’anno con i Mirañar.

Elodia farà di tutto per rifiutare l’invito del consigliere di Puente Viejo, anche se alla fine dovrà arrendersi dinanzi a tutta l’insistenza di Onesimo ed accetterà l’invito del ragazzo.

Onesimo il segreto

Onesimo ama Elodia

Queste vicende continueranno grazie al Mirañar che farà di tutto per accontentare la ragazza, comprandogli il prestigioso salmone tedesco per il 31 dicembre.

Come è prevedibile, le assurde vicende non finiscono qui poiché Dolores, appena consiglierà al ragazzo di far di tutto per non fare lasciare il paese a Elodia, approfitterà dello stato di salute di Candela per comprarsi la pasticceria della donna tra le mani Severo Santacruz.

Elodia quindi inizierà a lavorare in questa attività, anche se non si sente proprio a casa. La situazione diventa ancora più imbarazzante quando Onesimo, in ginocchio, gli chiederà di sposarsi con lui. La ragazza si limiterà rispondendo che ha bisogno di tempo per prendere una decisione così importante.

La ragazza sembrerà assai spaventata però di sposarsi con il ragazzo, e non sembra di provare gli stessi sentimenti che prova il giovane Mirañar, dicendo che ha bisogno di tempo per decidere.

Purtroppo, ancora una volta la relazione sarà contrastata, che ci dobbiamo attendere?