Una Vita, anticipazioni puntate ottobre 2017: una strana rivolta

Huertas una vita

Ad Acacias non ce lo saremmo mai aspettato, ma anche gli umili possono provocare disordini, se si uniscono in rivolta.

Questo è quanto accadrà nel ricco quartiere dov’ ambientata la soap Una Vita. Non lo credete? Continuate a leggere.

Una Vita, anticipazioni trame ottobre 2017

Ed eccoci ancora una volta a narrarvi ciò che vedremo nel mese di ottobre 2017. Le trame sugli episodi in questione rivelano che l’arrivo di Huertas porterà scompiglio tra le serve di Acacias 38, che saranno protagoniste di una vera e propria sommossa popolare.

Come abbiamo anticipato Huertas Lopez, per prima cosa, si farà assumere dai coniugi Palacios, chiedendo un regolare contratto di assunzione. Infatti confesserà di essere una sostenitrice della causa delle lavoratrici, tanto da volere lavorare non più di 10 ore al giorno.

Huertas difende i diritti delle lavoratrici

L’irriverente Huertas oltre al lavoro, esigerà addirittura la domenica di riposo. La nuova arrivata dimostrerà di avere un carattere combattivo che affascinerà non poco Lolita e Casilda.

Guadalupe continuerà invece a sostenere il padrone. Dagli ultimi spoiler scopriamo che le due domestiche amiche per la pelle non chiederanno subito ai rispettivi datori di lavoro maggiori benefici.

Felipe rimarrà affascinato non solo dalla parlantina della nuova arrivata. Infatti l’avvocato Alvarez Hermoso si prenderà una sbandata per l’affascinante domestica, sebbene all’inizio non sia tutto rosee e fiori.

Il marito di Celia si scaglierà contro Hertas

All’inizio infatti l’avvocato accuserà la donna, incolpandola di aver nascosto dei fascicoli all’interno del suo studio. Una lite che finirà nel peggiori dei modi in quanto la Lopez verrà invitata ad abbandonare Acacias 38 per sempre.

Nel frattempo Huertas spronerà Lolita a ribellarsi a Felipe, tanto da chiedere una vacanza per incontrare i suoi parenti a Cabrahigo.

Felipe convincerà Ramon a prendere dei provvedimenti con le serve diventate troppo esigenti, mentre la Sotero organizzerà una riunione con tutti gli inquilini di Acacias 38.

Dagli ultimi spoiler scopriamo che Rosina condividerà l’idea di Felipe, tanto da non concedere un aumento di stipendio alla moglie di Martin.

Inoltre la vedova Hidalgo le farà presente di ospitarla gratis con Martin, sotto il suo tetto. A questo punto Guadalupe cercherà di convincere le amiche di soffitta a tornare sui loro passi.

Acacias 38 sarà sconvolto da un polverone inutilmente sedato da consigli di quest’ultima. Infine la madre di Pablo dimostrerà di avere ragione, tanto che Felipe proporrà il licenziamento per tutte le domestiche del condominio più amato della tv.

A questo punto, che succederà nel ricco quartiere? Torneremo a breve a raccontarvi ogni particolare su Acacias, a prestissimo !!!